Tra i peccati nuziali abbiamo l'avarizia! Pensi che i tuoi invitati saranno generosi con il regalo di nozze? Dicci nei commenti cosa ti aspetti da loro! *** Vai al post successivo 👉 Ira: cosa ti infastidisce di più nei preparativi?
Credo che ognuno farà quello che può e si sente di fare, come è giusto che sia. Per noi l'importante è avere le persone care nel giorno più importante della nostra vita
Penso che ognuno dei nostri invitati metterà nella busta quello che può. Non giudico e non pretendo che mettano cifre esose. È già bello il fatto che condividano con noi questo giorno.
Non saprei, ci sono persone su cui conterei e altre no, speriamo di raggiungere almeno la quota del viaggio di nozze perché non rientra nel nostro budget al momento.
Tasto dolente perché si sa che in Italia regalo e non regali è sempre una discussione, io e mio marito abbiamo organizzato un matrimonio in cui non abbiamo considerato i regali degli invitati. Quindi anche a mani vuote la loro presenza ci basta. Per quelli più tradizionalisti hanno bel da farsi, mi sposo a 38 anni e ho partecipato ai matrimoni di tutti i miei amici e sono sempre stata molto generosa ma non per avere un tornaconto ma alla fine un matrimonio ti da il tempo di organizzarti con tempo su come partecipare.
Non faremo lista nozze ma solo una libera offerta per il viaggio di nozze. Preferisco anche solo un piccolo contributo piuttosto che oggetti che spesso non incontrano il nostro gusto...