Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Super Sposa Giugno 2023 Torino

Avete comprato qualcosa sui siti cinesi più famosi per il matrimonio?

Lally, il 13 Aprile 2023 alle 21:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze ho appena speso 70€ su un sito cinese per comprare porta fedi, vestaglietta con scritta bride, palloncini…
Voi avete comprato qualcosa su questi siti? Che cosa?

20 Risposte

Ultime attività da Greta e Emanuele, il 14 Aprile 2023 alle 11:17
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo comprando tanto su Amazon, shein e poi per il fai da te al negozio Cinese😂

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di base ho comprato su Etsy, in Cina ho preso timbro per la ceralacca + timbro a secco personalizzati, e in Turchia ho preso i segnaposto ( segnalibro con fiori piantabili).

    Ora sto cercando per i nomi dei tavoli ( vorrei scritte in plexiglass o legno), cercherò dopo i vostri feedback anche su Aliexpress! Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    noi su aliexpress abbiamo acquistato i ventagli di carta per la chiesa.

    Su amazon busta per la partecipazione con il relativo fiocco per la chiusura, il guestbook

    Mentre in negozio di cinesi vicino a dove risediamo, abbiamo acquistato il nastrino per la chiusura dei libretti della messa, i centrini di carta per la creazione dei coni per il lancio riso, cartelloni / pennarelli per la creazione del tableau, stelle scintillanti per taglio torta accendini..

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho acquistato gli abiti delle testimoni e delle damigelle, i papillon per i paggetti, le scarpe per paggetti e damigelle, le mie scarpe, le vestaglie per la preparazione per me e le testimoni preso tutto su Shein e sono pienamente soddisfatta della scelta fatta.

    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho comprato alcune cose sia su aliexpress, su shein e su etsy (anche se quest ultimo non è cinese). Mi sono trovata benissimo tutte le volte e prenderò altre cose che mi servono.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che comprerò su SHEIN la vestaglia e le ciabatte. Poi ho preso un vestito per la promessa di matrimonio
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su aliexpress ho comprato tantissime cose... Tulle e fiori per decorazioni, cera lacca e timbro... Coni per il riso e porta coni... Maniche rimovibili per il mio abito... Lanterne volanti.... Materiale vario... Mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AliExpress ho fatto fare il cake Topper per il taglio della seconda torta per i miei cugini che festeggiano i 50 anni di matrimonio al mio matrimonio. Tutte le etichette personalizzate per la wedding bag, ventagli, petali essiccati e sacchetti per i confetti dei non invitati
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesivi
    Cornice per Guest book
    E nappine per menu
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su AliExpress ho comprato il mondo e l’universo 😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l'ho mai fatto ma su AliExpress fanno anche vestiti personalizzati con le proprie misure 🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera (cinese) e mia cognata comprano tutto su AliExpress, hanno preso anche gli abiti per il matrimonio. Loro si fidano perché, avendo anche loro lavorato per la piattaforma, sanno come funziona in Cina e come vengono prodotti gli abiti (soprattutto conoscono personalmente i gestori di certi negozi virtuali). Io personalmente non ho mai comprato e come voi sono un po' restia, il che mi fa sentire anche un po' razzista perché alla fine è vero che le cose che ci sono su AliExpress sono spesso le stesse che vendono nei negozi. (Il migliore cliente di mia suocera era una nota marca di abbigliamento che rivendeva 40 euro capi d'abbigliamento che da lei comprava a 2 euro l'unità).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su SHEIN vestaglia, sottoveste e ciabattine. Portafedi su Amazon e cake topper su Etsy
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso di AliExpress le collane hawaiane che daremo nelle wedding bag per fare un po' di colore, su shein i regalini sciocchini dei gratta e vinci, su Amazon il Mondo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il prototipo per le partecipazioni (e mi sono trovata bene quindi prenderò anche quelle definitive), prenderò probabilmente la ceralacca, le vestaglie su AliExpress. Il kit per sciogliere la cera, i sacchetti no monouso ed un vestitino pass par tout per il giorno dopo li ho adocchiati su SHEIN. Il resto Amazon.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su amazon ho preso soltanto le buste per le partecipazioni, e prenderemo anche i cartoncini da usare per le partecipazioni e per i coni portariso
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato da Aliexpress timbro per ceralacca,Guestbook e Portapartecipazione taglio laser 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato gli adesivi personalizzati per chiudere le buste, i nastrini e i coriandoli da mettere con il riso per l’uscita dalla chiesa
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso su aliexpress! È la prima volta ma ho trovato tante cose che su Amazon costavano di più
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara su quale sito hai acquistato? Io al momento ho preso molte cose su Etsy e mi sono trovata benissimo davvero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione