Ora che ci penso, l'ho preso due volte 😅 anche al matrimonio del migliore amico di mio marito lo scorso anno. Non volevo partecipare al lancio ma mi hanno costretta. Siccome il 5 mesi dopo mi sarei dovuta sposata, per correttezza ho chiesto alla sposa di rilanciarlo.
Io l’ho preso per ben 4 volte su 5 😂 l’unica volta che non l’ho preso mi è stata fatta la proposta poco tempo dopo 😆 quindi mi sa che con me funziona al contrario ahahah
Quella volta che mi hanno obbligata a inserirmi nel gruppo (odio ste cose) mi stava giusto arrivando dritto dritto in faccia... Mi sono spudoratamente spostata di lato e l'ha preso la ragazza dietro 🤣🤣🤣 Quando ho potuto ho evitato di partecipare
Ne ho presi due. Il primo mi è caduto in testa ma non ha funzionato granché. Il secondo mi è arrivato dritto nella mano e un anno dopo ho ricevuto la proposta 😂
Ne ho presi due. Il primo mi è caduto in testa ma non ha funzionato granché. Il secondo mi è arrivato dritto nella mano e un anno dopo ho ricevuto la proposta 😂
Lo presi al matrimonio della mia migliore amica nel 2017 e non ero fidanzata... febbraio 2019 ho conosciuto l uomo della mia vita... ottobre 2021 ci sposiamo❤
Lo presi al matrimonio della mia migliore amica nel 2017 e non ero fidanzata... febbraio 2019 ho conosciuto l uomo della mia vita... ottobre 2021 ci sposiamo❤
Si me l'ha 'dato' proprio in mano la sorella del mio ragazzo al suo matrimonio ma era tutto studiato perché poi mi è arrivata la proposta anche se avevamo già tutto deciso di sposarci e avevamo anche la data ma è stato bellissimo lo stesso! Inaspettato!!!!!