Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Avete usato l’app di matrimonio per l’abito?

Ilaria, il 6 Gennaio 2020 alle 14:17 Pubblicato in Assistenza 0 13
Buongiorno sposine, è ancora presto per iniziare a provare abiti per me, ma nel frattempo sto iniziando a dare un’occhiata via web per fare una selezione di ciò che vorrò provare in primavera. Su questa applicazione (matrimonio.com) ci sono alcuni vestiti che ho selezionato e sotto c’è il nome del negozio più vicino dove li vendono. Mi confermate che poi arrivate li si trovano? Anche voi avete fatto così? Ho paura di andare in negozio e rimanerci male se non ci sono quelli che ho selezionato 🥺

13 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 7 Gennaio 2020 alle 13:33
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, Smiley smile

    la app serve per segnalarti i rivenditori della marca più vicini a te, però per essere sicura che l'atelier che ti interessa ha il modello che ti piace, contattalo tramite richiesta di preventivo, in questo modo potrai fissare anche un appuntamento.

    A quale modello sei interessata? Segnati il nome del modello per poi inserirlo nella richiesta di preventivo.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene chiamare ma comunque io consiglio di andare in atelier e provare anche abiti diversi da quelli scelti nelle foto. Indossati non sono come in foto😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se cerchi un modello particolare conviene sempre chiamare e prima di prendere l'appuntamento chiedere se hanno i modelli che ti interessa. È difficile che hanno tutti i modelli di tutte le marche..cmq di solito fanno una selezione e scelgono di tenere i vestiti che pensano possono piacere di più.
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo la marca che aveva l atelier dove sono andata e ne ho scelti un po’ e messi da parte qui su matrimonio.com ovviamente non possono averli tutti per motivi di spazio a meno che vai proprio nell atelier della marca, si come dicevano le nuove collezioni arrivano a fine settembre ma non è vero che gli atelier tolgono quella precedente, ripeto a meno che come atelier è piccolo allora x questione di spazio ma mi sembra strano tenere solo la collezione in corso
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene contattare gli atelier e mandare le foto degli abiti che ti interessano, così te li procurano 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho cercato più o meno, ma poi ho scelto il primo app in un atelier (che mi e stato proposto cn il passaparola da un altro atelier al quale avevo chiesto di passaggio delle informazioni) essendo più fornito e moderno!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Anche perché a me poco interessa se la collezione è nuova o vecchia, basta che mi piaccia l’abito ☺️ Grazie
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Ma considera anche l’opzione di atelier come “come in una favola” o altri, che rivendono abiti di collezioni precedenti ovviamente a prezzi moooolto vantaggiosi.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho trovato quasi nessuno degli abiti che avevo visto su questa app, all’inizio una delusione totale perché per tanto tempo avevo sognato degli abiti che poi non ho trovato. Poi però ho trovato l’abito dei miei sogni e non l’avevo mai visto da nessuna parte prima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm... quindi da quanto ho capito se si va da settembre in poi la collezione cambia. Quindi teoricamente se vado a maggio/giugno dovrei trovare ancora quelli della vecchia collezione (teoricamente) 🧐🤞🏼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che posso consigliarti è che poichè manca ancora molto tempo, gli abiti delle collezioni precedenti non li trovi, ad esempio io volevo un rosa clarà 2019 ma a ottobre c’era gia la collezione 2020 e quell’abito l’hanno tolto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho fatto proprio così anche perché non sapevo quelli che rientravano nel mio budget ma credo che se c'è scritto lo avranno a meno che non è stato già venduto a qualche altra sposa
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria😊
    Per sicurezza ti consiglio di chiederlo nel momento in cui chiami per l'appuntamento😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione