Altra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
No perché avrei dovuto averne troppe per non offendere questa o quell amica in più la vedo una cosa da sposa giovane e io sono più verso i 40 che i 30 ormai
No, non mi piace questa figura e ho studiato tutto in modo che nessuno degli invitati debba spendere in cose inutili per outfit o altro o lavorare durante l’evento. A mia sorella e alla paggetta pago tutto io (la paggetta ci teneva e voglio accontentarla)