Ho fatto qualche acquisto nel mio paese di origine che vorrei condividere con voi..che ne dite?Le due candele devono accendere mia suocera e mia mamma e passare il fuoco a me accendendo la candela grande come il simbolo del focolare di casa che mi donano due mamme e prometto di portare il calore in casa essendo la donna di casa..con spiegazioni non sono il massimo scusate..i bicchieri sono due per me è per mio fm,il cuscino porta fedi, e il cestino per i petali di rosa..la prima foto è un diadema oro e svarowski...che ne dite ??
Grazie ...senz'altro farò delle foto con il mio abito e ve lo faccio vedere ..anche l'abito ho acquistato in Ucraina ..lo hanno cucito e disegnato apposta per me..solo che ancora non me lo sono misurata perché voglio dimagrire un po' e non riesco vedermi allo specchio 😔
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Alia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace cara che non riesci farlo anche in Ucraina. Io lo farò in Moldavia il due di agosto poi il due di settembre qui! 😊😊
Grazie ...si è molto emozionante già solo che l'avevo appoggiata sulla testa ho avuto i brividi per tutto il corpo..
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti per gli acquisti!!! mi piace tutto.. adoro questo stile.. e poi e' bello che rispetti le tue tradizioni..
Sposa Saggia
Luglio 2017
Siracusa
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti Natalia! tutto molto bello e la spiegazione era chiarissima e mi hai pure fornito una bella idea , ricca di significato e che permette di inserire le mamme nella cerimonia!
Hai fatto benissimo, sarà tutto ancora più sentito.Bella anche la storia del diadema, è emozionante portare addosso una parte della storia della propria famiglia.
Sei dolcissima nataliia ❤ si vede che sei molto legata alle tue origini...e questo ti fa onore. Se tu non puoi festeggiare nella tua ucraina.. Porta l'ucraina qui ^.^ tanti auguri...e mi raccomando voglio vedere il tuo abito.
Grazie mille😍😍 si è tutto oro puro ma non l'ho pagato è un diadema di mia bis nonna che è morta dopo pochi mesi che sono nata ma lasciandomi questo bellissimo regalo che ha creato per lei il suo marito per le sue nozze quindi mio bisnonno era proprio il suo lavoro elaborare l'oro non erano ricchi però lui per anni l'oro che avanzava dei lavori fatti alla gente metteva da parte e così ha creato quota diadema senza Swarovski...dato che era rovinata mio papà l'ha portata a riparare e ha messo deglisvarowski...ha un grandissimo significato per me ...e comunque nel mio matrimonio ci saranno un po' di tradizioni ucraine non avendo potuto farlo anche nel mio paese e festeggiando con i miei parenti avrò solo mia mamma e nonna con me e non si sa se papà riesce a venire .. Ho pensato di inserire un po' delle tradizioni che rappresentano il mio paese
Bellissima la tradizione delle candele!! mi piace tutto, l'unica cosa che non amo particolarmente è il diadema, non mi sembra molto in tema con il resto degli accessori!