Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2023 Cremona

Avuto damigelle!

Veronica, il 12 Maggio 2022 alle 15:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11




Stavo pensando a cinque damigelle d’onore… Hanno fisicità e altezze diverse. Mi piacerebbe che loro vestiti sintonizzassero con il colore che ho scelto per il matrimonio. Ma la domanda mi nasce spontanea… Sono io che devo comprare loro i vestiti? Si possono anche noleggiare?..

11 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 13 Maggio 2022 alle 15:36
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per le mie 6 ci siamo accordate e abbiamo fatto a metà. Loro lo avrebbero comprato anche di tasca loro senza problemi, ma in fondo sono stata io a designarle per un ruolo che comporta più spesa rispetto a un invitato qualsiasi... mi pareva giusto.

    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho regalto io l'abito alle mie damigelle!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sei obbligata a prender loro il vestito. Puoi dar loro delle indicazioni o aiutarle nella scelta

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se imponi loro un modello e in colore si dovresti prenderlo tu
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica! Al matrimonio di mia cugina, noi damigelle ci siamo pagate da sole il vestito

    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con le mie damigelle e insieme abbiamo scelto un abito che piacesse a tutte, sia per colore che per struttura. Hanno provveduto loro all'acquisto, io regalerò loro il trucco e il bracciale per la cerimonia.

    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io acquisterò l'abito per le mie due damigelle. Avranno stesso colore e stessa stoffa (che sceglieremo insieme), ma il taglio, lo stile, la lunghezza, la scollatura ecc potranno scegliere ciò che a loro piace di più. Sarà il mio regalino per loro insieme agli orecchini che però sceglierò io seguendo i loro gusti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho comprati in modo tale da avere tutto uguale
    • Rispondi
  • Anna Morasca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Anna Morasca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le.mie damigelle hanno provveduto da sole, il tema è il girasole e abbiamo optato come colore con il verde (tipo colore del gambo del girasole e foglie) hanno trovato un acquisto fantastico a poco prezzo e preso tutte lo stesso identico vestito ..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai un colore molto particolare dovresti provvedere tu in qualche modo, se invece ti interessa che stiano in una gamma di colori - un palette - potresti dirgliela e lo loro provvedono a prendersi un modello che stia bene con la loro fisicità! Potresti anche proporre loro un vestito lungo che possono legare nella parte alta in modi differenti in base alla loro fisicità ne ho visti molti sia nei negozi che su internet shein, amazon... per farti capire ti metto una fotoSmiley laugh

    Avuto damigelle! 1

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa più carina sarebbe che provvedi te acquisto o noleggio, altrimenti puoi chiedere di stare in una gama colori e ognuna sceglie quello che vuole (certo se il tuo matrimonio è di colori speciali allora direi di provvedere te)

    puoi anche provare su shein ottima qualità e prezzo e trovi tanti modelli adatti ad ogni fisicità.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione