Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Bambini al matrimonio: a favore o contro?

Alessia, il 11 Agosto 2023 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 586

Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti per le nozze: a favore o contro?

Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni.

Bambini e nozze: come la pensate a riguardo?
Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio?

Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇

Continua con 👉 Prestiti per le nozze: a favore o contro?

cfb_2028762.jpg

586 Risposte

• Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se organizzata bene la giornata può essere piacevole anche per loro, con animazione e attività.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho votato a favore perchè se fanno parte della famiglia dell'invitato è scortese e brutto non includerli. Per me la cosa più importante è che gli invitati si sentano a proprio agio in modo che vengano volentieri e stiano bene.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, qui secondo me si scoperchia il vaso di Pandora: ho messo a favore perché comunque sono parte della famiglia e noi li avremo, MA non mi sento neanche di criticare chi non li vuole. Partiamo dal presupposto che ci sono eventi ed eventi, e come non mi porterei mio figlio piccolo ad una serata alla Scala potrei tranquillamente non portarlo ad un matrimonio se ritengo che non sia un luogo consono e di certo non posso pretendere che gli sposi predispongano qualcosa per i miei figli, se non è nelle loro priorità.
    Poi, mi perdonino tutti i genitori del mondo, ma ci sono bambini e bambini. Ci sono pargoli che davvero non ti accorgi di averli: sono educati e silenziosi, ascoltano i genitori senza bisogno di urla da stadio… e ci sono bambini che sembrano usciti dall’inferno: urla continue, capricci, non stanno un secondo fermi, non ascoltano nemmeno sotto minaccia… diventa ingestibile averne diversi alle nozze.

Ognuno conosce la tipologia di bambini che sarebbero invitati al proprio matrimonio quindi non penso si possa generalizzare.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente a favore. Anzi, non concepisco chi li voglia escludere..io fossi nei genitori di questi bambini escluderei gli sposi direttamente
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo figli, ma abbiamo ovviamente invitato i bimbi di parenti e amici e abbiamo previsto 3 ore al pomeriggio con le animatrici per i bimbi

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo genitori e non potremmo pensare di chiedere a qualcuno di venire al matrimonio ma di lasciare a casa i propri figli. Per questo abbiamo ingaggiato delle animatrici per intrattenere i bambini e far sì che il nostro matrimonio diventasse una festa per tutti
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A favore, ma abbiamo preso l'animazione e saranno in una sala a parte

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli invitati che hanno figli, DEVONO portarli, perché fanno parte della nostra vita è quindi è importante per noi che ci siano
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente a favore, ma dipende da bambini a bambini e dalla situazione.
    Tutti i nostri amici con figli, hanno deciso di non portarli, perchè non è una situazione a cui i bambini sono interessati e per loro molto stancante.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Principiante Aprile 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo figli ma quelli degli altri sono parte della nostra vita quindi anche loro devono partecipare alla festa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione