Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo VIP Giugno 2023 Catania

Beauty e preparazione al matrimonio

Valentina, il 16 Febbraio 2023 alle 18:41

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Come state preparando la vostra pelle ed il vostro corpo al grande giorno? Attività fisica, creme, epilazione laser, massaggi, dieta, chirurgia estetica o semplice acqua e sapone? Io ho deciso di voler arrivare con la pelle idratata, così da evitare che il trucco possa avere una resa migliore,...

Come state preparando la vostra pelle ed il vostro corpo al grande giorno?

Attività fisica, creme, epilazione laser, massaggi, dieta, chirurgia estetica o semplice acqua e sapone?

Io ho deciso di voler arrivare con la pelle idratata, così da evitare che il trucco possa avere una resa migliore, quindi sto bevendo 2 litri di acqua al giorno (mi devo sforzare per riuscirci!) ed utilizzo la crema contorno occhi + crema viso mattina e sera. So che dovrebbero essere delle buone abitudini ma purtroppo la mia vita è una corsa continua!

Ho praticamente rinunciato alla perdita di peso, mi vado bene così! Per l'attività fisica...ammetto che vorrei allenarmi ma non ho mai tempo Smiley cry

E voi? Raccontate!

36 Risposte

• Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bologna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo convivo con l’acne da una vita e quindi mi sto impegnando a curare la skincare con trattamenti a base di acido salicilico, farei pure qualcosa di più aggressivo ma ho paura della fase in cui escono tutti i brufoli e conoscendomi mi devasto la pelle. Cerco di bere molto, di toccarmi la faccia il meno possibile, mentre per l’alimentazione sono realista a me piace mangiare, mi impegno giusto a mettere sempre una porzione di verdura ed a mangiare meno dolcetti, ma di più non faccio, la vita è già stressante tra specializzazione, figlio e tutto, non mi privo di nulla. Cerco di svegliarmi alle 6 per fare qualche esercizio a corpo libero ma sono molto scostante. Insomma, senza infamia e senza lode 🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si io sto facendo le solite cose ma diciamo con una motivazione in più 💪🏻

Attività fisica: 2-3 volte in palestra a fare i corsi, faccio le scale il più delle volte, ballo, qualche sciata e passeggiata nel weekend

Dieta: sono stata anche per altri motivi dalla dietologa, mi ha limitato formaggi e salumi e tutti i fritti e i dolci
    Pelle: sono fortunata che non ho molte imperfezioni ma è secchissima quindi dovrei bere di più e mettere più cremine soprattutto verso l’estate
    Epilazione: ho comprato la luce pulsata per casa ma per sicurezza la sto facendo solo su mezza gamba e ascelle, ho paura che mi rimangano dei segni se sbaglio.. poi sotto data andrò dall estetista
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto facendo una dieta dalla nutrizionista, vado a pilates, cerco di bere molto, verso l'estate farò dei trattamenti corpo con dei macchinari e a fine marzo inizio a fate laminazione ciglia e sopracciglia e qualche trattamento viso, poi dal dentista ma questo a prescindere, tieni conto che nn sono una sposa novella, ho una certa😁
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io ho iniziato qualche mese fa ad andare dal dentista e in palestra (erano cose che volevo fare a prescindere dal matrimonio), oggi ho provato a bere più acqua (da 0 a 1l non è andata male dai 😂) e con fm stiamo cercando di fare un po’ di detox: non ci serve una vera a propria dieta, ma eliminare le schifezze che tendiamo a comprare quando siamo stressati 😊 per la pelle in realtà mi ripropongo di iniziare ad usare detergente e crema idratante (che ho a portata di mano) ma non sono affatto costante 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione