Visualizza messaggio citato
Anche noi le abbiamo portare agli zii più stretti ..... ad altri le porteranno i nostri genitori , e proprio ieri ho spedito tutte quelle che vanno fuori e all’estero .... ora mi tocca scendere il 20 maggio per l’altra prova abito
Super Sposa
Giugno 2019
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo Giulia anche io convivendo a Milano , tra lavoro e cose da fare sono comunque costretta a scendere a Napoli per dare il via agli ultimi preparativi e cose da fare. Per adesso le partecipazioni le abbiamo portate a tutti, alcuni che abitano fuori abbiamo spedito e mancano le ultime cose
A noi mancano 49 giorni ..... per adesso mi sento abbastanza tranquilla.... poi ogni volta che scendo a Napoli tra i giri da fare per portare le partecipazioni mi sale lo stress :-)
Sposa Saggia
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente io mi sento tranquilla. Se ci penso non sono agitata però a quanto pare non è così 😥 io con la prova del parroco mi sono emozionata tantissimo
Ragazze siete in tante e auguro a tutte voi di vivere questi preparativi pieni di gioia ed euforia, e anche un pizzico di ansia come li sto vivendo io 😘😘🥰 alle sposine del 2020 vedrete che passeranno in fretta 😍😍
Super Sposa
Giugno 2019
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedrai passeranno in fretta, pensa che io a quasi due anni che avevo organizzato il matrimonio ero partita a -500 e qualcosa e adesso stiamo agli sgoccioli 😘😬
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se si decidono a passare sti giorni si😂😂stanno passando lentamente
Ecco io invece no.. mangio come sempre.. però sono tranquilla x il momento.. magari domani durante la prova con il parroco mi verrà un po'di agitazione..