Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Biberon: che marca avete scelto?

Alessia, il 5 Dicembre 2019 alle 16:46

Pubblicato in Future mamme 104

Come da titolo, mi chiedevo che marca avete scelto per i biberon e i succhietti dei vostri bimbi. Con il primo abbiamo scelto mam, che ci era stato consigliato. Adesso vorrei sapere la vostra esperienza , grazie
Come da titolo, mi chiedevo che marca avete scelto per i biberon e i succhietti dei vostri bimbi.
Con il primo abbiamo scelto mam, che ci era stato consigliato. Adesso vorrei sapere la vostra esperienza , grazie

104 Risposte

  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli! Quando aveva tuo figlio ?
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio lo usava solo per dormire.
    Un giorno , dovevo cambiare ciuccio xke ormai rovinato, e mi decido a comprarne uno tot diverso . Da mam a Nuk che sono davvero diversi... mam è molto grosso, nuk invece piccolo nonostante corrispondeva ai mesi giusti..
    Quindi quella stessa notte faccio sparire quelli che aveva, e do quello Nuk. Lui lo prende lo mette in bocca e mi dice “mamma non è mio” ed io non gli rispondevo. Lui comunque lo metteva in bocca e loToglieva in continuazione ... è quella stessa notte si è addormentato tenendoloIn mano. LIndomani idem... e poi li ho fatti sparire tutti!È stato lui molto bravo... 😍Però secondo me più passa peggio è...ProvareTutte.Mia madre a me lo tolse tagliandolo e quindi non riuscivo a ciucciare... provale tutte e riuscirete 💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dai dei consigli su come toglierlo? Il mio primo bambino ha 15 mesi, quest’estate in vacanza aveva perso il suo ciuccio e ho provato nella disperazione a dargli quello di mia nipote (da mam a chicco in silicone) e non c’è stato verso. Il papà è dovuto correre in farmacia ... non lo usa spesso, ma senza non si addormenta
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biberon sempre usato Chicco con la valvola anticolica ed ha funzionato. Ad oggi lo uso ancora e mi trovo bene!
    Ciuccio usavo quello Mam. Ma ormai l’ho tolto prima che facesse 2 anni (prendendone uno totalmente diverso marca e forma e l’ha tolto alla prima sera)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilaria. I ciucci da un lato non è un male, dall’altro certo, rappresentano un’ingente semplificazione a volte
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre mam i biberon! ciucci provati mille ma.ahimé sempre rifiutato..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco su tommy non ho proprio esperienze, ho solo il mangiapannolini
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno regalato un biberon della Tommee Tippie e la mia bambina non ha mai avuto problemi di coliche!
    Ne ho comprati diversi e ho provato anche quelli della mam e Chicco anticoliche...ma quelli della Tommee Tippie sono secondo me il top!
    Come cuccio avevo iniziato con quello della Chicco...ma poi mi hanno consigliato quelli della Mam e devo dire che mi trovo molto bene con quelli!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, ricordi bene purtroppo non posso allattare , mannaggia. Suavinex non l’ho mai provata perché mi regalarono il cofanetto con parecchi bibe della mam e quindi non ho acquistato altro. Però mi incuriosisce molto!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Anche io mi sa che resterò fedele alla mam
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno della mam che approvo e tre della suavinex. Due (uno vetro e uno plastica) hanno la regolazione de flusso e L altro è il 0.0 anticolica con la sacca interna quindi il latte esce solo se il bimbo ciuccia e riproduce il seno -con l’allattamento misto è L’ideale- anche se mi pare di Ricordare che non puoi allattare. Chicco me ne hanno regalato uno ma non mi ci trovo affatto. Per i ciucci pure suavinex o mam in caucciù
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi con il primo bimbo, ma vista l’unanimita continueremo anche per la seconda 🥰 grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sono proprio quelli che uso con Ludovico, non li abbandonerò 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh mi sa infatti che , salvo illuminazioni in itinere, è quello che ci mette d’accordo 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende anche da bambino, ti dico a me avevano regalato dei biberon mam e ho iniziato con quelli, poi dato che mio figlio è molto vorace quelli della mam mi rigurgitava molto perché la tettarella è molto più grande. Sono passata a quelli chicco natural feeling che riproducono il capezzolo della mamma e devo dire che va molto meglio. Ciucci continuo con mam.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ludovico & Clarissa ❣️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciucci chicco, biberon mam ( ma usati solo dai sei mesi questi ultimi)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere *mam
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Man tutta la vita e soprattutto in silicone
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto avent e mi trovo molto bene. cucci della chicco perche a Yara nessun altro li piace 😄
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.noi come ciucci chicco, all inizio accettava sia gommotto che altri tipo (sempre chicco) mam l ha sempre rifiutato! Da un po d tempo rifiuta anche gommotto!
    Per i biberon siamo partiti da chicco (me ne avevano regalato un paio, più avevo quello del tiralatte) e ora per il latte del mattino ed eventuale sera, mam!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo biberon che ciucci mam 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Anche noi abbiamo usato quelli e ci siamo trovati benone, volevo solo capire se ci fossero alternative ancor più valide (li avevo usati acriticamente poiché mi è stato regalato il set). Comunque siamo un po’ meno in alto mare con il nome (mmm sicuramente ancora un po’ rimarrà incerto). Siccome Mario ha letteralmente scartato quasi tutto, ora in auge abbiamo clarissa e Caterina, che ne pensi e quale preferisci?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Con i ciucci Suavinex come ti trovi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la dettagliata comparazione. Io non allatterò per problemi immunologici, m sa che rimarrò fedele alla mam
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio li gettava più lontano possibile!!! Avent mai provati perché poi ho preso i mam e li ha accettati ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i biberon Mam che ha anche quelli anticolica che sono fenomenali e poi si sterilizzano proprio in ogni sua parte, mentre per “la ciucia” Chicco in silicone tutta la vita.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come biberon Mam tutta la vita. Sui ciucci noi abbiamo usato suavinez mi sembra si chiami così e chicco
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me regalarono set Avent e Mam (duo biberon plastica). Io ho utilizzato Avent per darle il mio latte di sera. La tettarella è a ciliegia molto simile al seno. Ogni volta però tocca allineare lo spazio per il flusso d'aria sulla bottiglia (è una specie di bucherello).Ha sulla bottiglia una scala completa (ogni 10 ml). Mam ha una tettarella liscia e ricurva, assolutamente non simile alla tetta. È più facile succhiare il latte. Invece da Avent deve metterci forza come nella tetta. Mam ha una scala strana, salta dei numeri e tocca utilizzare il tappo per avere a volte i ml esatti. Però Mam 0+ si autosterilizza. Avent 0+ è grande 125 ml e Mam 160ml. Quindi Avent dura poco max 2 mesi, era meglio comprare la bottiglia grossa e tettarelle apparte! . Entrambe dovrebbero essere anticolica, ma sappiamo che se il bambino soffrirà di coliche la bottiglia non farà miracoli Smiley sad
    Esteticamente Mam sono più belle. I biberon Mam sono anche più economici.
    Quindi io posso raccomandare Avent per dare il proprio latte a volte p in allattamento misto. Solo LA MaM.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione