Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

Biglietto per"chiedere"il regalo in busta:si o no?

Junebride, il 26 Gennaio 2022 alle 17:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

So che se ne parla tanto ma ora che devo mandare in stampa le partecipazioni ho davvero un grande dubbio...voi aggiungereste un biglietto con una frase carina per far capire che gradiremmo il regalo in busta?È una cafonata?Non so che fare😱Biglietto simpatico o no(e poi ci prendiamo quello che...
So che se ne parla tanto ma ora che devo mandare in stampa le partecipazioni ho davvero un grande dubbio...voi aggiungereste un biglietto con una frase carina per far capire che gradiremmo il regalo in busta?È una cafonata?Non so che fare😱Biglietto simpatico o no(e poi ci prendiamo quello che capita😳)?



39 Risposte

  • Benedetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho messo e ti capisco non è stato facile, anche i nostri genitori avevano espresso vari dubbi.

    Ma sai che c'è alla fine?? quando vado agli altri matrimoni mi attengo a quanto chiesto dagli sposi e così ho fatto per il mio, sapendo che ogni invitato si sarebbe poi regolato a modo suo.

    Abbiamo pensato a una frase divertente che precedesse il link della lista nozze ( l'abbiamo fatta perchè abbiamo preso casa ) e parte qualcuno che ha fatto dei pensierini fuori lista, tutti gli invitati si sono attenuti senza lamentele, ognuno per le sue possibilità e ti assicuro che tutto quello che abbiamo scelto ha trovato posto a casa Smiley laugh piante comprese

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si noi L abbiamo fatto e abbiamo messo L
    Iban !!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì noi l'abbiamo fatto! Abbiamo messo un bigliettino insieme all'invito 🥰
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso indicheremo l’iban e il link alla lista nozze e ognuno sarà libero di scegliere cosa vuole donarci e se vuole farlo😌
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi che è sempre meglio specificare in un modo o nell'altro. Noi lo faremo perché non voglio ritrovarmi con piante o altri oggetti inutili. La mia migliore amica che si è sposata a settembre non ha specificato che voleva il regalo in busta e quindi si è ritrovata con un sacco di piante che non sapeva più dove mettere, un vassoio che lei non usa mai (per carità bellissimo ma per lei è inutile perché non usa cose del genere), una cornice della Thun (quella secondo me è stata l'unica cosa carina che ha ricevuto perché ci ha messo dentro una foto del matrimonio), alcuni non le hanno nemmeno fatto il regalo. Ha ricevuto soldi praticamente solo dai parenti e dai testimoni. Lei appunto voleva le buste ma gli unici che gliel'hanno fatta siamo stati noi testimoni (ognuno ovviamente mettendo quello che poteva).

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Boh sinceramente non saprei... come mettere l'iban sulla partecipazione il succo è quello... io lo trovo sempre poco elegante però d'altronde è più comodo ed eviti inconvenienti... anche se tanto ci sarà comunque chi farà di testa sua e ti regalerà qualcosa di stravagante.... Smiley xd fate come preferite voi... noi per esempio non abbiamo fatto scrivere nulla sulla partecipazione e penso che metteremo il biglietto dell'agenzia di viaggio.Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione