Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Bimbi 2 anni:ciambella? Braccioli?

Laura, il 6 Luglio 2022 alle 21:41 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte,che cosa usate per i bimbi di 2 anni o poco più al mare? La mia ha 2 anni e 4 mesi ed è piuttosto minuta (circa 80 cm e magrolina). L'anno scorso aveva poco più di un anno ed avevano preso una ciambella per bimbi piccoli piccoli, che aveva una specie di mutandina incorporata e buchi per mettere le gambe. Ora a quasi due anni e mezzo cosa possiamo prendere? Voi cosa usate?

17 Risposte

Ultime attività da Jane, il 22 Luglio 2022 alle 17:59
  • J
    Sposa Principiante Aprile 2019 Como
    Jane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba ha 2 anni e quest'anno prenderemo i braccioli.
    La ciambella l'abbiamo usata lo scorso anno, ma voleva uscire... Ha un rapporto splendido con l'acqua e ha già fatto il corso di acquaticità
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bambino ha quasi 20 mesi e per questo anno tra il mare e la piscina abbiamo comprato sia ciambella che braccioli. Li abbiamo provati entrambi, ma credo che lui preferisca i braccioli, soprattutto quando fa i tuffi o va sullo scivolo 🤭🤭
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo comprato questi su amazon che danno un sostegno anche al busto, avevo paura che per i braccioli fosse presto (Diego fa 2 anni ad ottobre). Li abbiamo provati in piscina la scorsa settimana ed era gasato, galleggiava bene da solo anche se ogni tanto si girava di lato bisogna comunque stare attenti! Ma almeno può muovere bene le gambe! Per il momento mi sembra un ottimo acquisto....

    Bimbi 2 anni:ciambella? Braccioli? 1


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, lo porterò. Io ho imparato a nuotare in piscina, stessa cosa mia fratello e mia sorella. Mia madre ci ha tenuto tanto e ci ha portato, io farò lo stesso.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo consiglio con tutto il cuore. Vedrai che ti rilasserai molto anche tu, poi la scuola nuoto permette il giusto metodo di apprendimento del nuoto, senza errori e insegna ai bambini a valutare i rischi. Mio figlio ormai ha quasi sette anni e nuota molto bene, in più vedrai anche i benefici sul fisico del bimbi, rinforza proprio!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dai due anni sempre braccioli, però se vedi la bambina poco spaventata dall'acqua.
    Ad ogni modo consiglio sempre un buon corso di nuoto per i bambini...mio figlio ormai buita meglio di me e sono veramente più serena quando è in acqua!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura. Mio figlio ha 3 anni e ho ma ciambella con la muta da, con i braccioli ho anche paura. Io sono un po’ terrorizzata dall’acqua nonostante sappia nuotare, per per lui sono terrorizzata infatti appena posso lo porto in piscina per imparare a nuotare.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito qual è credo, lo ha visto mio marito nel catalogo ma era a partire da un certo peso e la nostra bimba non lo raggiunge, quindi alla fine abbiamo preso i braccioli (mi pare sempre da decathlon)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte, alla fine abbiamo preso i braccioli, vediamo come va e se si avvicinerà all'acqua 😅
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...la mia bimba ha 2 anni e 5 mesi ed è magrolina..82 cm x circa 12kg.. le ho preso 3 gg fa i braccioli per vedere se è più invogliata ad entrare in acqua, perché ha paura.
    Ha sempre paura, però li mette volentieri ed io sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fa 2 anni ad agosto... e andremo a mare ora a luglio...useremo braccioli e ciambella a turno... vedremo quello che gli piacerà di più 😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche il mio bimbo l'anno scorso ciambellone con mutanda, quest'anno ho preso i braccioli ma non li abbiamo ancora inaugurati... infatti sono curiosa di vedere se è la scelta giusta...ho visto da Decathlon una cosa carina che è in pratica un galleggiante tipo ciambella che va sotto le ascelle con attaccati i braccioli. La cosa bella è che sono staccabili per cui puoi usare anche solo i braccioli o il galleggiante...solo che non c'era la nostra taglia 😡, puoi provare a guardare magari
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!mio figlio è un pochino più piccolo,ma da settembre fa acquaticità in piscina,ed è già in grado di sbattere bene i piedini e tenere alzata la testa,noi usiamoquindi i braccioli😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io prenderei i braccioli!

    L'anno scorso li abbiamo presi direttamente al mare, tieni conto che quelli più piccoli davano come età da 3 anni in su, mio figlio aveva meno di 2 anni quando li ha usati per la prima volta, gli andavano bene e anche lui è molto magro.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrei di braccioli!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia ha 2 anni e mezzo e già l'anno scorso della ciambella non ne voleva sapere 🙄 abbiamo dovuto cercare dei braccioli che fossero abbastanza piccoli per lei...quest'anno ha i suoi braccioli ma nella piscina piccola sta senza e se fosse per lei starebbe senza anche in mare e nella piscina dei grandi 🙄 una spericolata 🙄 comunque io fossi in te le prenderei i braccioli ma prima di portarla al mare faglieli provare in casa non per forza in acqua perché non è detto che gli gradisca....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia l’anno scorso quando siamo andati al mare aveva 2 anni e due mesi e usava i braccioli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione