Ciao a tutte, chi ha un/a bimbo/a non "mammone" (così, per fare due chiacchiere)? Qui leggo sempre di bimbi molto attaccati alla mamma, la mia invece da sempre (ora ha 7 mesi) vuole stare sia con me sia con il papà. Solo un paio di volte (ero uscita un pomeriggio intero) mi ha detto mio marito che era agitata, e secondo lui sentiva la mia mancanza. Per esempio lei il seno lo usa solo per mangiare, e appena ha finito inizia a giocare e vuole cambiare posizione. Per coccola non lo cerca, piange solo quando ha sonno, ma lì il seno non la fa dormire, funziona stare in braccio/nella fascia (con me o il papà è indifferente). Forse ha influito il fatto che mio marito è stato molto presente all'inizio? È stato quattro mesi a casa con noi. Per me i primi tre mesi sono stati durissimi (complice allattamento da incubo + lockdown), io allattavo e basta (e piangevo), per il resto faceva tutto lui. Non ho avuto depressione post partum ma bene bene non stavo. A volte mi chiedo se non sia poco attaccata a me, però sono anche contenta che abbia molto contatto con il papà (io ho un padre "vecchio stampo", faceva tutto mia madre). Qualcuna si ritrova nella mia esperienza?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM