Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Bisogna allestire la sala del comune?

Giusy, il 3 Maggio 2017 alle 17:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buonasera ragazze io mi sposo nella sala grande del mio comune bisogna allestirla secondo voi con fiori??? Tappeti e quant'altro consigliatemi grazie

15 Risposte

Ultime attività da Faby&gabry, il 4 Maggio 2017 alle 09:25
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la vera cerimonia con i parenti è li, e non la vuoi fredda come ambiente si..chiedi al comune cosa puoi e non puoi..io facendo rito simbolico andiamo li firmiamo e basta..ne anche scambio degli anelli li Smiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao devo ancora allestire il tutto, ma i fiocchi li metterà all'inizio di ogni fila di sedie...e fuori su una sedia mettiamo un cestino con i coni riso...non voelvo far fare a qualcuno la hostess invece che semplice invitata.. i petali saranno in una bustina e ce li lancerà qualcuno...

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo 2 composizioni x il tavolo un po di tulle bianco lungo le scale niente di più!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò due piccole composizioni da mettere sul tavolo del celebrante che è moooolto lungo. Poi le porterò via per allestire il luogo dove festeggeremo...
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su consiglio della fioraia, farò una composizione per il tavolo del celebrante che poi sposteremo sul tavolo sposi in location. Non metteremo altro anche perché la sala è molto particolare, secondo me i fiori sarebbero superflui....
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo farò una composizione da portare poi in location e metterla sul nostro tavolo.. Il tappeto rosso sulla scalinata se lo vogliamo lo mettono ma costa 80 euro!!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! La cerimonia durerà pochissimo e la sala é già molto bella e caratteristica così com'è! Metteremo solo una composizione di fiori sul tavolo che poi riutilizzeremo per abbellire il tavolo degli sposi!!! Così risparmiamo Smiley xd
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l allestiamo primo perchè la cerimonia dura un quarto d ora e secondo perché la sala è molto bella così com è....
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mettiamo una sola composizione sul tavolo sia perché la sala è bellissima così sia perché non vogliono troppi fiori. Ricorda di chiedere al comune e anche che dovrai portare via tutto subito
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per il consiglio è che non ho ancora visto la sala ti dico la verità quindi non so in che condizioni sia per questo chiedevo consiglio così quando darò la promessa il 26 giugno potrò chiarire questa cosa
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune spose lo fanno, dipende dallo stile della sala se ti piace spoglia. Per me le sedie del comune sono solitamente poco gradevoli alla vista, io fitterei dei coprisedia e metterei due vasi di fiori ai lati del punto della cerimonia 😊 anche l'occhio vuole la sua parte! 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiocchi dove l'hai Messi io avevo pensato comunque di mettere un piattino fuori al Comune con petali di rose e riso
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto qualcosina magari una ciotola nel tavolo le sedie vostre qualcosina diciamo... 😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...e sì se vuoi che non sia freddo si...noi metteremo solo dei fiocchi per abbellirla..anche se è già stupenda di suo... no il tappeno no perchè costa un po e poi non sapevo che farmene dopo..una questione di tagliare ciò che non era indispensabile...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non troppo sennò diventa un po "troppo"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione