Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino

Bloccare il ristorante!!..

Antonella, il 19 Novembre 2019 alle 22:11

Pubblicato in Ricevimento di nozze 79

Ciao a tutte!!... avrei bisogno di un consiglio, noi ci sposeremo il 15 maggio 2021, dopo aver controllato e chiesto preventivo per diverse location ne abbiamo trovata una che sembra fare al caso nostro, ma mi chiedono un bonifico adesso!!.. secondo voi è troppo presto per bloccarlo o no??.. io mi...
Ciao a tutte!!... avrei bisogno di un consiglio, noi ci sposeremo il 15 maggio 2021, dopo aver controllato e chiesto preventivo per diverse location ne abbiamo trovata una che sembra fare al caso nostro, ma mi chiedono un bonifico adesso!!.. secondo voi è troppo presto per bloccarlo o no??.. io mi sposerò in Calabria..

79 Risposte

  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusta osservazione!!... infatti credo che anche per questo motivo la bloccherò adesso!!.. 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno 2021 e ad agosto abbiamo bloccato con acconto, solo così ci ha fatto il contratto 🤗
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene bloccarla se ne sei sicura...Altrimenti perdi la data che vorresti...cmq tutte le sale chiedono un bonifico o l'acconto x bloccare il giorno e la data
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sale chiedono tutte un acconto per poter bloccare la data...se ne sei convinta ti conviene bloccarla. Altrimenti rischi di perdere il giorno che hai scelto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *acconto non racconto il t9 fa brutti scherzi ma comunque come hanno scritto altre ragazze nella stessa location già avevano prenotazioni per il 2022 ed io stessa pur avendo bloccato a gennaio 2019 non ho potuto scegliere un sabato di giugno perché gia'tutti presi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorry 15 non 16☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per bloccare la data chiedono tutti un acconto.Se siete convinti ti consiglio di non aspettare oltre, rischiate di non poter più scegliere il giorno che preferite sopratutto se è nel fine settimana.Io mi sposo 5 giorni prima di te e ho bloccato il ristorante a settembre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🤗noi ci sposiamo un mese esatto dopo di voi 16 giugno 2021 e siccome abbiamo trovato la location che è piaciuto subito ad entrambi l'abbiamo bloccata e dato un racconto di 500 euro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se siete sicuri della location conviene bloccarla, così non avrete problemi a scegliere la data che preferite Smiley smile

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Benevento
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fai il bonifico nessuno ti bloccherà la data.. io lo feci al ristorante a ottobre 2018 per sposarmi a luglio 2020
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ci sposiamo nel 2021 e ho gia datto un acconto per bloccare la sala
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è presto! io ho prenotato due anni prima per evitare di perdere la data!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è presto..se volete quel giorno e temete di non trovare la disponibilità in futuro non lasciatevela scappare! Bonifico ora..e poi tutto il resto cn calma..
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene io mi sposo a luglio 2021 e il mese scorso ho bloccato la location
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo quando si decide chiedono sempre l’acconto,ma se siete sicuri fatelo😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Varese
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me se ti soddisfa a livello estetico e come prezzo potresti già versare l’acconto però dovresti essere sicura che è davvero quello che vuoi. Anche io mi sposo in Calabria, sapevo già il ristorante che volevo e l’ho bloccato subito anche perché il 13 agosto non avrei trovato assolutamente nulla a maggio magari è una data un po’ meno richiesta..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella! Io penso che abbiate ancora un bel po' di tempo. Bloccare la location adesso significa magari perdersi fiere che possono fare sconti, scoperta di nuove location, secondo me dovreste aspettare ancora un po' prima di bloccarla, generalmente lo si fa circa un anno prima, poi ovviamente se vi siete innamorati e siete sicuri al 101% della vostra scelta allora non ci son problemi, ma noi prima di bloccare abbiamo girato tantissimo e alla fine un anno prima abbiamo bloccato una delle ultime che ci è stata consigliata!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo L anno prox a luglio e a gennaio di quest’anno abbiamo bloccato la location con 1000€ di caparra.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi, prima blocchi il ristorante e meglio è.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato la villa a novembre 2018 x giugno 2020....alla fine se ti piace è giusto bloccarla...io ne ho viste tante ma la testa andava su quella che ho scelto e alla fine era inutile continuare a girarci intorno....poi senti x come sono andate a me le cose....io avendola bloccata nel 2018 ho avuto il prezzo del listino 2018 se l avrei bloccata qst anno avrei dovuto pagare di più....quindi Anne x un fatto economico è stato positivo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato il primo acconto a fine settembre e sposeremo ad aprile 2021.
    Ho visto che hai scelto un sabato... non so in Calabria ma qui in Campania avresti dovuto ritenerti fortunata di aver trovato il ristorante che ti piace libero per la tua data! Pensa che qui hanno già aperto le prenotazioni per il 2022...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, anche io mi sposo a settembre 2021 e già ho bloccato la location! .. devi essere solo sicura della scelta, ma i tempi credo siano ottimi 👍🏼
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo aspettare un altro po per prenotare nel 2022, dipende ciò che volete, a prescindere alcune sale iniziano a prendere prenotazioni già due anni prima o addirittura tre anni prima. Poi se volete il fotografo migliore che potrebbe essere pieno, come nel mio caso, oppure l intrattenimento che potrebbe essere al completo come nel mio caso che ha già delle prenotazioni per il 2022, io sto con l ansia se non trovo ciò che voglio nella data che voglio, ma purtroppo per altri motivi non possiamo prenotare adesso, molti pensano sia presto, nel mio caso potrebbe essere pure tardi. Ma comunque in ogni caso ci penso io dal prossimo ottobre 2020, così sarò all incirca a 1 anno e 9 mesi prima. Che sarà sicuramente tardi se non sarò fortunata
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è essere sicuri perché comunque per bloccare devi dare un acconto
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconto è obbligatorio per bloccare una data e fare un contratto, ma voi siete sicuri che sia proprio questo il posto giusto?! Magari avete un po' di tempo avanti per considerare anche altro prendendo spunto anche da questo sito
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho bloccato la mia location a gennaio 2018 per giugno 2020 quindi la mia risposta è si puoi già prenotare basta che sei sicura di quello che vuoi 😊
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l ideale sarebbe bloccarlo un anno prima ma tutto è concesso poi sia 2 anni prima che 6 mesi prima
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un anno e mezzo... potresti anche già bloccare se siete sicuri della scelta ! Poi cmq tutti chiedono l'acconto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora presto.. Mancano 2 anni! Magari nel frattempo i tuoi gusti potrebbero cambiare, potresti scoprire Location nuove che convengono di più e magari se fregata dall'acconto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposerò a dicembre 2021 e tutti danno più o meno una settimana di tempo per pensarci e bloccare con un anticipo. Quindi è normale
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei decisa allora devi per forza lasciare un acconto, noi abbiamo prenotato a dicembre 2018 ( con acconto) e ci sposiamo a maggio 2020
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto. Anche noi avevamo bloccato l'anno scorso e ci sposiamo ad Aprile. 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione