Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2022 Bologna

Body maniche lunghe aiuto!

Silvia, il 19 Maggio 2022 alle 11:24

Pubblicato in Moda nozze 42

Ciao a tutte, sono ufficialmente nel panico perché non sono convinta della mia scelta! Premetto che il mio ideale era l’abito della Ferragni (il primo), che infatti ho cercato di replicare con combinabile composto da tutina in pizzo + gonna in tulle. Sono consapevole di non essere la Ferragni 😅,...
Ciao a tutte, sono ufficialmente nel panico perché non sono convinta della mia scelta! Premetto che il mio ideale era l’abito della Ferragni (il primo), che infatti ho cercato di replicare con combinabile composto da tutina in pizzo + gonna in tulle. Sono consapevole di non essere la Ferragni 😅, tuttavia, consapevolezza a parte, il vestito continua a non convincermi. Le due parti non comunicano tra loro e manca quell’effetto “wow” che speravo di raggiungere. Ho già un’altra gonna per il cambio abito da indossare sopra la tutina, e quindi stavo valutando se comprare un altro sopra da abbinare alla gonna di tulle. Ed è qui che avrei bisogno del vostro aiuto! Se avete visto body in pizzo a maniche lunghe che potrebbero stare bene, mandatemeli pure! Mi va bene qualsiasi marca o atelier, da Etsy a quello che volete. Vorrei solo evitare di non usare una gonna che a quanto pare ho acquistato troppo frettolosamente 😭

cfb_1927949.jpg

Grazie a tutte e in ogni caso!

42 Risposte

• Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Effettivamente anche secondo me qualcosa stona...probabilmente è un pizzo troppo pieno e rigoroso in confronto alla gonna così vaporosa eleggerà. Prova ad andare in qualche atelier piccolo non in una catena portare la gonna e chiedere di provare quello che hanno, così capisci se esiste un body che renderebbe l'effetto che ti immaginavi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaci moltissimo! 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non dispiace affatto in realtà, stai molto bene! Metti solo la gonna un po’ più giù, tipo altezza ombelico
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 🤩 io lo trovo stupendo😍 bellissimo!😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier eme ha un boby di questo tipo... Dai un'occhiata sul loro sito! Anche se l'abito è molto bello già così 😜
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che a me non dispiace affatto? Forse è la "fascia" della gonna che è troppo alta, se fosse più sottile forse ti potresti vedere meglio...

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me quello che potresti provare è modificare il corpetto come ti hanno detto, magari aprendo la scollatura o riducendo la lunghezza delle maniche, in alternativa potresti far applicare del punti luce che lo rendano più luminoso, magari anche una cintura che dia quel tocco in più. Anche io avevo provato questo modello e poi scartato perché non mi sentivo comoda, però secondo me è molto elegante, molto farà anche l'acconciatura giusta! Facci sapere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è meraviglioso così 😍 di gran effetto è molto eleganteeeee! Ti sta divinamente
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, al momento non ti so dire una marca ma hai provato con un body come il tuo ma a maniche corte? Secondo me l'insieme verrebbe più leggero, se vuoi prova a "tirare su" le maniche del body prima a tre quarti e poi facendole corte corte, magari cambiando la proporzione ti vedi diversa. La gonna è bella e ti sta molto bene
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley shame non ho body da consigliarti ma volevo soltanto dirti che io trovo il vestito molto bello anche così Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione