Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Curiosa Settembre 2018 Sassari

Body o corpetto con schiena nuda

Sarah, il 13 Febbraio 2018 alle 12:53 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Buongiorno sposine. Avrei bisogno di un vostro aiuto. Mi sono innamorata di un abito con la schiena nuda e a sirena... Ma ho un grosso pb ho poco seno e l idea di non mettere il reggiseno mi terrorizza. Io di solito porto i reggiseni super super push up di yamamay. Ho provato di tutto reggiseni adesivi con le bretelle trasparenti ma non ottengo il risultato che desidero. Dove potrei trovare on line un corpetto o un body steccato con effetto push up ma che lasci la schiena libera? Aiutatemi vi prego... Se non risolvo il pb l abito che vorrò resterà solo un sogno

19 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Novembre 2022 alle 09:11
  • E
    Sposa Novella Giugno 2023 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio Eme', io ho provato ieri il mio abito con questo corpetto e devo dire fantastico, costa però 150 euro più o meno.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2019 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono in cerca di un corpetto... potrei avere una foto del tuo? Perché anche a me serve con la chiusura bassa!!! Grazie!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Cosenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono messa come te!! Ho una 5 coppa D... L'atelier mi ha detto di portare il miglior reggiseno che ho e ci penseranno loro... Speriamo bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo le coppette di Intimissimi che si agganciano davanti.. Anch'io ho molto poco seno.. E la schiena era completamente nuda..

    Body o corpetto con schiena nuda 1
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare... Perché in atelier sono organizzatissimi.
    a me cuciono il reggiseno più adatto , con cui mi sento comoda e che ho già comprato, direttamente sull'abito.
    parlane con loro ... Ti aiutano a trovare una soluzione
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito con la schiena scoperta effetto tatoo... e ho il "problema" opposto al tuo... ho una quarta piena... e quando ho scelto il mio abito mi hanno detto di portare un reggiseno che mi veste bene (intendo le coppe)... poi loro taglieranno la parte di dietro e le bretelle e me lo attaccheranno al vestito... quindi stai tranquilla perchè cmq loro ti guidano...
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito ha la schiena completamente traslarente e anche il davanti trasparente, mi daranno un corpetto loro che si aggancia all'abito direttamente per coprire la trasparenza davanti e lasciare invece quella della schiena!Penso che in atelier abbiano sicuramente la soluzione!!!Anche io avevo quel dubbio ma per fortuna mi forniscono tutto loro!
    • Rispondi
  • Angiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Angiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'assistente che ti ha seguita nella scelta dell'abito non ti ha consigliato nulla? Chiedi a loro...sicuramente sapranno come risolvere questo problema!...
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me cuciono le coppette nel vestito
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti possono cucire le coppe del reggiseno dentro l'abito, tranquilla. Alcuni atelier forniscono loro stessi delle coppe imbottite da cucire dentro, altri ti dicono di portare il reggiseno che vuoi.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai cucire all' abito il reggiseno con il quale ti vedi meglio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attacco il mio reggiseno superimbottito direttamente nel abito al posto delle coppr
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2018 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo nell atelier!!! l’ho provato con il vestito d non si vede.. io ho troppo seno invece è quindi devo x forza mettere qualcosa.. e anche io avendo una sirena con la schiena scoperta con quello non ho problemi e mi sostiene che è una meraviglia
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che cercavo io questa mattina..on lime ho trovato questi,poi chiederò in atelier se li hanno se no andrò in un negozio di intimo..ti allego le foto..del primo ho solo la foto davanti ma ha la schiena scoperta sono andata a vedere sul sito dove lo vendono

    Body o corpetto con schiena nuda 2

    Body o corpetto con schiena nuda 3
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi di attarti le coppe all abito
    • Rispondi
  • Gemmy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Gemmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il corpetto stretto solo avanti e la schiena completamente trasparente ..ho risolto che mi sono fatta cucire all interno altre coppette, tranquilla si può io anche credevo nn venisse bene invece perfetto , poi nn so bene come sia il tuo vestito
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò la schiena scoperta e ho risolto con un corpetto! Non è vero che è impossibile, basta trovare quello adatto alla forma dell’abito, nel nostro caso con la chiusura molto in basso 😊
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Io con il problema opposto al tuo (volevo un body solo caldo e odio i pushup ) ho trovato solo "body da sposa" cioè con incluse le coppe, dentro cui puoi infilare i cuscinetti , e molto scollati sulla schiena!!! Sono andata solo in mercerie perché online non riuscivo a capire bene se tenessero caldo Smiley xd come costi stanno sui 50-100€
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è aperto dietro mi dispiace ma non puoi andare bene col corpetto.perche nn chiedi all' atelier di farti cucire un reggiseno interno? Magari imbottito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione