Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annagrazia
Sposa Novella Giugno 2021 Napoli

Bomboniera non classica a tema castello!!!😱😱😱😱

Annagrazia, il 3 Settembre 2020 alle 19:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salve a tutte.
Mi sposo a Giugno 2021 in un Castello, ora il problema è la bomboniera. Personalmente non preferisco il “classico” suppellettile da spolverare, anzi cercavo un qualcosa che restasse in tema anche con il castello.
Qualsiasi idea è ben accetta.Grazie a tutte❤️!

15 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 5 Settembre 2020 alle 08:30
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro tema saranno i tulipani e infatti la bomboniera sarà il bulbo di tulipano in un vasetto colorato! Per il tema castello potresti cercare un porta zucchero con quella forma oppure un tubetto di spezie con su scritto “le spezie del castello”
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle porcellane dipinte a mano dal mio compagno... raffigurata la vecchia torretta della location dove ci sposeremo... saranno sia con la calamita che con il cavalletto, così uno può scegliere di metterla a proprio gusto, per noi sono molto speciali perché oltre a raffigurare il luogo del matrimonio saranno fatte completamente da noi, e stanno venendo davvero belle...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho lo stesso problema , mi sposo a giugno 2021 e il tema del mio matrimonio e La Rosa rossa, vorrei una bomboniera che possa essere sfruttata e non fare la solita bomboniera inutile. 😫
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annagrazia, Smiley smile come stai? Benvenuta!

    Hai provato a sbirciare tra i fornitori della tua provincia e sfogliare le foto presenti sulle vetrine? Puoi farti un'idea di alcune bomboniere originali e richiedere maggiori informazioni da qui: Bomboniere Napoli

    Ti lascio anche il link che contiene i topic degli sposi che hanno scelto il tema castello o si sposeranno in uno di essi e in questo modo potrai confrontarti con loro:

    topic su tema di nozze il castello

    Qual è il nome della vostra location? Smiley love

    • Rispondi
  • Annagrazia
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte, cercherò di farmi un’idea con i vostri consigli.
    In realtà a me sarebbe piaciuto una bella penna stilografica, però dovrei prendere penna a parte e farmi fare confezionamento da chi mi fa partecipazione ecc...
    Avete qualche brand in particolare da consigliarmi o qualche negozio/gioielleria che tratta il prodotto? Grazie❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera non classica a tema castello!!!😱😱😱😱 1
    Ciao, noi abbiamo fatto le piantine di ulivo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Ilaria. Oltretutto sarebbero anche perfette per il castello😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mio matrimonio ho fatto dei cucchiaini brandani ( edizione nonna rosa) , possono essere messi in vetrina per chi piace o possono essere utilizzati e quindi diventare utili... Li scelsi per la loro eleganza quindi magari potrebbero andar bene inerenti al castello...
    Oppure potresti vedere se trovi un apri bottiglie o altri oggetti da cucina a forma di corona o qualcosa di reale...
    Sempre in tema ci sarebbe la rosa che non muore mai, ma sarebbe comunque un soprammobile...Non ti consiglio il gastronomico perché almeno qui a Napoli non è per niente gradito, poi non so ...ma qui la gente vuole il ricordino 😅Comunque dai un occhiata al marchio brandani che ha davvero cose belle utili e di classe
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi una bomboniera tipo soprammobile da spolverare ma non vuoi nemmeno una gastronomics, diciamo che il campo si restringe e parecchio.
    Potresti fare un profumatore per ambiente tipo lamp berger, oppure oggettistica da cucina tipo Alessi come cavatappi, porta tovaglioli ecc... Oppure una mini Moka che anche se vista e rivista in alcune zone va ancora tanto
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il kit passione vino della Brandani, si presenta in uno scatolo di cartone tipo libro ed ha un apribottiglie, tappo e salvagiccia. É piaciuto molto agli ospiti e, nonostante siano passati 2 anni, durante le feste mi mandano foto con la bomboniera
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono Claraluna
    Bomboniera non classica a tema castello!!!😱😱😱😱 2
    Bomboniera non classica a tema castello!!!😱😱😱😱 3
    Bomboniera non classica a tema castello!!!😱😱😱😱 4


    • Rispondi
  • Annagrazia
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marzia,
    la nostra non è una zona molto tipica, siamo entrambi di piccoli paesi in provincia di Napoli.
    E poi questa idea “gastronomica” non piace per niente al mio futuro marito😂, quindi devo per forza optare per altro.Grazie
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io come bomboniera farò le bottiglie di vino..
    Di che zona sei? Potresti optare per qualcosa di tipico del vostro paese!
    • Rispondi
  • Annagrazia
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, grazie per il consiglio...ma questo sarà gia previsto per il buffet dei dolci😔, poi comunque l’invitato vorrebbe qualcosa che resti.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti andare in una pasticceria e farti realizzare dei dolci a forma di castello, tipo come fanno le mini torte che poi vanno confezionate in scatole trasparenti. È a tema, è commestibile e non finirebbe a prendere polvere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione