Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola
Sposa Abituale Luglio 2017 La Spezia

Bomboniere diverse x testimoni,è necessario?

Viola, il 9 Gennaio 2017 alle 20:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze,ma.voi fate tutte le bomboniere diverse x i testimoni?se sì,cosa regalate e all incirca quanto spendete?grazieee

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Gennaio 2017 alle 10:21
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma e ho due negozi a disposizione, sono andata comunque a Cola di Rienzo nella Coin excelsior perchè più vicina! I prezzi li trovi tutto il sito, forse meno di 170€ solo i ciondoli vengono, per orecchini e bracciali di argento dai 170€ in su!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi gli daremo la bomboniera normale + un regalo visto che anche loro ci faranno uin regalo "più grande degli altri invitati... spenderemo sui 70/80 a testa di regalo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io vorrei fare dei gioielli tiffany... quanto hai speso, se posso? E dove li hai presi? Ao che tiffany hai dei prezzo fa capogiro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bomboniera a tutti uguale e regalo ai testimoni! Mio marito ai suoi tre amici ha fatto cravatta e camicia su misura mentre io un bracciale rigido di tiffany! Comunque sta a te la scelta, noi da testimoni abbiamo ricevuto comunque almemo la bomboniera diversa, un po' più importante degli invitati normali altroemnti regali da parte degli sposi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di fare una bomboniera diversa per i testimoni...non abbiamo ancora idea del budget ma sarà una cosa personalizzata.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quest'usanza della bomboniera piu' grandw nn la conosco. Da me in puglia si usa dare ai testimoni la bomboniera che dai a tutti gli altri invitati e poi fare un regalo "importante" anche perchè loro fanno altrettanto e onestamente regalare solo una bomboniera, grande o piccola che sia, lo trovo misero. Preciso che ognuno ragiona a modo suo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo oltre alla bomboniera un pensiero in più...dato ke sono sposati e alcuni fidanzati abbiamo pensato a un quadro d'argento raffigurata la Sacra famiglia,ke a me piace molto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi facciamo le bottigliette col fragolino che fa la mia futura suocera... a tutti da 100 ml, per i testimoni pensavamo una bottiglia più grande a forma di cuore sempre con lo stesso contenuto..

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto! Fai come ti senti
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto per tutti la stessa bomboniera,ma ai testimoni abbiamo fatto un pensiero in più.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la bomboniera normale e in più un regalo "importante"
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la stessa bomboniera ma.più.in grande x testimoni e genitori, in più un regalo ciascuno, parure di perle di fiume alle mie, orologio al.testimone, parure x le mamme
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi regaleremo a entrambi i testimoni (una femmina è un maschio) un orologio della Festina ovviamente uno modello femminile e uno maschile! Spesa totale intorno ai 150 euro!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo bomboniere uguali x tutti e in piu ai testomi e ai compari d anello faremo dei regali....pensiamo degli smartbox
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi se fare una bomboniera più importante o il regalo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo i vasetti di miele fruttato da 125gr per tutti (che sono abbastanza piccoli), mentre per i testimoni ne facciamo uno. Da 230gr alle creme anziche fruttato 😊😊😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi più che diverse aggiungeremo qualcosa alle bomboniere per tutti...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fargli quantomeno un regalo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Febbraio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io si hai testimoni le ho fatte diverse...Cornice a forma di cuore in argentoE agli invitati le lanterne in vetroHai genitori cornice piu grande....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione