Ragazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??
3
Ragazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??
ma noooo!!! tutti i miei amici la usano e stra usano! lavandola sempre in acqua fredda nn si rovina...e poi che piacere sapere che tutti fanno il caffè con la mia moka! :-)
Maria in effetti anche io l'avevo intesa in modo dispregiativo ma forse nn era tua intenzione! Tranquilla ognuno é diverso e ognuno sceglie quel che più gli piace
Utile prima di tutto, secondo bella perché sono colorate, e poi personalizzate così sono originali...davvero complimenti io la trovo adattissima!
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Leggi bene... non ho detto che non puoi esprimere la tua idea, ma essendo in un forum in cui si scrive e non si sente l'inflessione della voce, devi scrivere in maniere idonea! il ma che bomboniera é?!? in qualsiasi modo lo dici sembra in modo dispreggiativo e non va bene! se dicevi:"ma ce l'hanno tutti una bomboniera a casa, non mi piace!!" nessuno ti avrebbe detto nulla!!!
Sono stupende!!! Anche io sono per le bomboniere utili, poi giustamente i gusti sono soggettivi!! Comunque la "mokina"e'adorabile!!!!!
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ce l'hanno tutti le chiavi a casa no?!?!? chi della porta chi del cancello, chi del garage?!?!? ma che bomboniera é?!?! bah!!!! Bella scelta poi cosi rimarrà in unna vetrina a prendere polvere o addirittura nell'immondizia perche non serve a niente!!!!
ok finito lo scherzo... ma si può fare un commento simile?????? Capiscimi, la possibilità di dire che non ti piace c'é e nessuno ti vieta.... ma io dico.... l'educazione e il modo di dire le cose non te l'ha insegnata nessuno??? Io boh!!!
La chiave dell'amore in argento e sulla scatolina invece ci sarà una pala in miniatura in argento anke quella con una piccola tegola di fianco per riprendere il tema delle nozze ke è l'edilizia! Il ns motto: "costruire un matrimonio è come costruire una casa!"