Ragazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??
3
Ragazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??
Che carineeee...potrei sapere quanto le hai pagate? Io non vorrei spendere cifre esorbitanti per la bomboniera e al contempo cercavo qualcosa di originale
Potrei sapere a quanto erano (o almeno una forechetta di prezzo?) sono bellissimi! Sposandomi in Italia ma con invitati francesi cerco un prodotto che faccia pensare all'italia (moka, o taglia pizza sarebbero ideali..)
Anke io ... ho scelto un tagliapizza in accaio inox... ho trovato una moka della lagostina ma eravamo sui 25 euro... quindi niente... 130 bomboniere... sono tante per cui mi sono attenuta al.budget.
Grazie Rossella! se vai sul mio profilo noterai che tutto era con i colori fuxia e verde! pensavo venisse una carnevalata! invece il risultato è stato super riuscito! in questo mio vecchio topic tutti i dettagli colorati del mio pazzo matrimonio!
Molto molto carine e soprattutto utili come poche bomboniere! Sarei felicissima di riceverla ad un matrimonio al posto dell'ennesimo oggetto prendi-polvere poi ad ognuna i suoi gusti ovviamente..