Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza

Bomboniere... Regalare un libro

Livia, il 26 Ottobre 2017 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salve spose... Penso e ripenso a quanto siano brutte e inutili alcune(per non dire la maggior parte) Delle bomboniere-soprammobili-raccoglipolvere!Girando su internet ho pensato, un bel libro d'amore? Io sono una grande appassionata di libri, poesie, romanzi e ogni tanto mi metto nel letto con fm e gli faccio ascoltare poesie d'amore su yout ma non è molto gradita per lui!! AhahahGirando comunque ho trovato questi libri, voi cosa ne pensate? Inoltre quanto spenderete all'incirca per le vostre bomboniere?

Bomboniere... Regalare un libro 1

Bomboniere... Regalare un libro 2

Bomboniere... Regalare un libro 3

26 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 26 Ottobre 2017 alle 20:11
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo allora!! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è quello che farò! Il tema sarà l'amore xké noi abbiamo dovuto superare di Tutto per poter stare insieme e chi mi conosce lo sa e penso che gradirà anche se non è un lettore...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un ottima idea. ..alla fine la bomboniera deve rappresentare voi e il vostro matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Bride Annette
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Bride Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le mie foto vedi i libri sono aforismi e fotografie di grandi fotografi e luoghi di tutto il mondo con frasi e pensieri vari
    • Rispondi
  • Bride Annette
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Bride Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezza... Noi ci sposiamo a maggio e due settimane fa siamo andati a prendere i libri che regaleremo come bomboniera... Il tema del matrimonio sono i libri... Credo sia un regalo molto interessante e sicuramente stupiremo un po' tutti... Ho sempre odiato le bomboniere uniti, cornici, soprammobili e tazzine ecc...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi regalare un libro prova a rivolgerti a bombolibri! creano dei libri con poesie d'amore e alcune pagine personalizzabili tutte da voi!!! e come prezzo sono davvero buoni! e sono super gentili!

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe molto, però purtroppo ti devi confrontare con più persone e generazioni anche oltre che gusti! Quindi devi decidere se accontentare nel possibile qualcuno o fate di testa tua. Io all’inizio volevo fare beneficenza, poi dei bonsai, ma tutti a lamentarsi e lo so che dovrei fregarmene, però credo che un compromesso possa trovarlo. Quindi amen, farò delle antipastiere carine utilizzabilissime che piacciono a me è sono sicura piacereanno a tutti. Ho scelto la linea brandani nel caso potesse interessare. 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è stupendo sipfar tutto se mettere una bella dedica! Nemmeno a.me piacciono le.bomboniere prendi polvere e faremo delle candele.perché è secondo me una buona alalternativa ..!Io.volevo fare dei bulbi ma la famiglia di fm ha denigrato la cosa, lui ci é rimasto così male.povero..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un libro di poesie e frasi d'amore per gli invitati che sono venuti per la cena serale... Direi che è stato un pensiero molto gradito! Inoltre nella prima pagina bianca abbiamo lasciato una dedica...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo fare beneficenza, ma mia madre e mia suocera erano contrarie : entrambe sono dell'idea che un "ricordino" va dato, tant'è che si sono pure offerte di pagarlo loro. Quindi cercavo qualcosa che fosse proprio un ircordino -ino - ino , am comunque utile e se possibile originale ed avevo pensato a dei libri, ma è difficile far conciliare questa scelta con il tema. Avevo anche deciso di fregarmene , ma a questo punto in base a cosa scegliere un titolo piuttosto di un altro? .... la bomboniera sarà un gran bel dilemma per me che le odio e le butto quasi tutte .... Smiley sad

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo, credo sia un'idea stupenda!!!!

    Io, da lettrice accanita, gradirei moltissimo!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo! Usare la prima pagina per scrivere il "bigliettino" Ether e Gennaro Oggi sposi 07-08-19😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra una bella idea e soprattutto originale, anche io non amo le bomboniere prendi polvere. Magari potreste poi scrivere una dedica nella prima pagina, per renderla un po più vostra e meno anonima!

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una bellissima idea!! Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍Sono troppo sdolcinata e rimantica😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto una bellissima idea davvero Smiley smile complimenti
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah sei grande!!!Io volendo fare un matrimonio intimo devo farle più per i "non" invitati!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti!! Poi ho trovato anche i sonetti di Shakespeare (che io amo) e le poesie di Catullo..27libri meno di 100€ Ora prima dell'acquisto devo fare su per giù una lista a chi dovrebbe riceverla!!😱😱😱
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei genitori sono amanti della lettura, e anche molti dei miei zii... Della sua "razza" non è che abbia tanti contatti quindi non so se potrebbe piacergli o meno.. ma sono più dell'opinione "chissenefrega"!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo!! Originale e “classica” allo stesso tempo. La trovo un’idea fantastica! E non costano nemmeno molto.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, non mi convince come bomboniera...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe riceverlo come bomboniera, ma a mia mamma, mia suocera (😱), mia nonna ..no non penso possa piacergli! Io mi sto arrendendo all'ogettino-piglia-polvere, le odio le bomboniere, e se non dovessero piacere mi dispiacerebbe meno di donare un oggetto che piace a me!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo come idea!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah annosa questione io ho risolto non facendole proprio! Ho pensato anch'io a un libro per un attimo ma poi ho anche pensato che a molti dei nostri invitati avrei anche dovuto trovarlo della loro lingua ( ho francesi tedeschi e spagnoli come invitati!) E ho mollato l'idea..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti pensavo proprio a questo! Si risparmierebbe sul bigliettino solito(che si butta) e anche sulla confezione... Lo leggerei semplicemente con un bel nastrino e via! Noi saremo Massimo 25invitati, quasi tutti in coppia e poi ne regaleremo uno per i parenti e gli amici intimi che non potremo invitare...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe molto come bomboniera! Certo per alcune persone sarà comunque un oggetto che metteranno lì e prenderà polvere....ma non si può mai accontentare tutti!magari potresti scriverci una bella dedica per ognuno dentro!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione