Salve spose... Penso e ripenso a quanto siano brutte e inutili alcune(per non dire la maggior parte) Delle bomboniere-soprammobili-raccoglipolvere!Girando su internet ho pensato, un bel libro d'amore? Io sono una grande appassionata di libri, poesie, romanzi e ogni tanto mi metto nel letto con fm e gli faccio ascoltare poesie d'amore su yout ma non è molto gradita per lui!! AhahahGirando comunque ho trovato questi libri, voi cosa ne pensate? Inoltre quanto spenderete all'incirca per le vostre bomboniere?
Visualizza messaggio citato
Si infatti è quello che farò! Il tema sarà l'amore xké noi abbiamo dovuto superare di Tutto per poter stare insieme e chi mi conosce lo sa e penso che gradirà anche se non è un lettore...
Ciao bellezza... Noi ci sposiamo a maggio e due settimane fa siamo andati a prendere i libri che regaleremo come bomboniera... Il tema del matrimonio sono i libri... Credo sia un regalo molto interessante e sicuramente stupiremo un po' tutti... Ho sempre odiato le bomboniere uniti, cornici, soprammobili e tazzine ecc...
Se vuoi regalare un libro prova a rivolgerti a bombolibri! creano dei libri con poesie d'amore e alcune pagine personalizzabili tutte da voi!!! e come prezzo sono davvero buoni! e sono super gentili!
A me piacerebbe molto, però purtroppo ti devi confrontare con più persone e generazioni anche oltre che gusti! Quindi devi decidere se accontentare nel possibile qualcuno o fate di testa tua. Io all’inizio volevo fare beneficenza, poi dei bonsai, ma tutti a lamentarsi e lo so che dovrei fregarmene, però credo che un compromesso possa trovarlo. Quindi amen, farò delle antipastiere carine utilizzabilissime che piacciono a me è sono sicura piacereanno a tutti. Ho scelto la linea brandani nel caso potesse interessare. 😘
Secondo me è stupendo sipfar tutto se mettere una bella dedica! Nemmeno a.me piacciono le.bomboniere prendi polvere e faremo delle candele.perché è secondo me una buona alalternativa ..!Io.volevo fare dei bulbi ma la famiglia di fm ha denigrato la cosa, lui ci é rimasto così male.povero..
Noi abbiamo fatto un libro di poesie e frasi d'amore per gli invitati che sono venuti per la cena serale... Direi che è stato un pensiero molto gradito! Inoltre nella prima pagina bianca abbiamo lasciato una dedica...
Io volevo fare beneficenza, ma mia madre e mia suocera erano contrarie : entrambe sono dell'idea che un "ricordino" va dato, tant'è che si sono pure offerte di pagarlo loro. Quindi cercavo qualcosa che fosse proprio un ircordino -ino - ino , am comunque utile e se possibile originale ed avevo pensato a dei libri, ma è difficile far conciliare questa scelta con il tema. Avevo anche deciso di fregarmene , ma a questo punto in base a cosa scegliere un titolo piuttosto di un altro? .... la bomboniera sarà un gran bel dilemma per me che le odio e le butto quasi tutte ....
Mi sembra una bella idea e soprattutto originale, anche io non amo le bomboniere prendi polvere. Magari potreste poi scrivere una dedica nella prima pagina, per renderla un po più vostra e meno anonima!
Ahahah sei grande!!!Io volendo fare un matrimonio intimo devo farle più per i "non" invitati!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No infatti!! Poi ho trovato anche i sonetti di Shakespeare (che io amo) e le poesie di Catullo..27libri meno di 100€ Ora prima dell'acquisto devo fare su per giù una lista a chi dovrebbe riceverla!!😱😱😱
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei genitori sono amanti della lettura, e anche molti dei miei zii... Della sua "razza" non è che abbia tanti contatti quindi non so se potrebbe piacergli o meno.. ma sono più dell'opinione "chissenefrega"!!!
A me piacerebbe riceverlo come bomboniera, ma a mia mamma, mia suocera (😱), mia nonna ..no non penso possa piacergli! Io mi sto arrendendo all'ogettino-piglia-polvere, le odio le bomboniere, e se non dovessero piacere mi dispiacerebbe meno di donare un oggetto che piace a me!
Ah annosa questione io ho risolto non facendole proprio! Ho pensato anch'io a un libro per un attimo ma poi ho anche pensato che a molti dei nostri invitati avrei anche dovuto trovarlo della loro lingua ( ho francesi tedeschi e spagnoli come invitati!) E ho mollato l'idea..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti pensavo proprio a questo! Si risparmierebbe sul bigliettino solito(che si butta) e anche sulla confezione... Lo leggerei semplicemente con un bel nastrino e via! Noi saremo Massimo 25invitati, quasi tutti in coppia e poi ne regaleremo uno per i parenti e gli amici intimi che non potremo invitare...
A me piacerebbe molto come bomboniera! Certo per alcune persone sarà comunque un oggetto che metteranno lì e prenderà polvere....ma non si può mai accontentare tutti!magari potresti scriverci una bella dedica per ognuno dentro!!!