Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Novella Giugno 2023 Brindisi
Miriam, il 16 Dicembre 2022 alle 09:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Ciao sposine, io vorrei un consiglio sul bouquet 💐 Come lo avete gestito in base al vostro vestito? Vi ha consigliato qualcuno? O lo avete fatto di testa vostra? Sono molto confusa
Ciao sposine, io vorrei un consiglio sul bouquet 💐
Come lo avete gestito in base al vostro vestito? Vi ha consigliato qualcuno? O lo avete fatto di testa vostra? Sono molto confusa

53 Risposte

  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho mandato foto dell’abito e poi foto di come desideravo il bouquet con i colori della palette che abbiamo scelto per il matrimonio Bouquet 💐 1
    L’ispirazione per la forma è questa da fare con i fiori dell’allestimento
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio l hanno scelto mio marito e mia suocera in base ai fiori del matrimonio...non ti nego che sono andata un giorno e ho fatto vedere una foto al fioraio di quello che mi piaceva è me l ha fatto esattamente identico
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto di testa mia😅ho trovato una foto che mi piaceva su FB e l’ho ridisegnato con i fiori che userò per gli allestimenti 😊
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi affiderò completamente alla fioraia perché sono una capra 😂😂😂😂 l’unica richiesta che le farò sarà quella di avere delle peonie
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata fortunata perché la fiorista è stata mia suocera 😂 ho sempre desiderato le ortensie azzurre nel bouquet e le avevo chiesto di metterle abbinandole poi ad altri fiori azzurri e bianchi a sua scelta!


    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono totalmente affidata alla fioraia, gli ho mandato la foto dell’abito e lei me lo ha composto a suo gusto.. l’ho visto solo al momento della consegna qualche ora prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ancora devo sceglierlo, ma molto probabilmente se il fioraio mi darà la disponibilità per quel periodo..io sceglierò le peonie ..fiore che mi è sempre piaciuto..con i colori che richiamano gli altri allestimenti..ovvero rosa e bianco. Mi farò consigliare sulla grandezza del bouquet in base al vestito e alla corporatura

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho scelto in base ai miei gusti e da lì, abbiamo scelto il resto dell'allestimento di tutto l'evento.

    Noi faremo tutto monofiore, esclusivamente con gypsophila in mix di rosa e bianco e verrà composto il tutto per avere un effetto nuvola 💗

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me lo regalo mia suocera e quindi lo farà lei , però mi ha detto che lo farà con le rose rosa e bianche con qualche punto luce
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2023 Frosinone
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la forma e i fiori insieme al fiorista in base allo stile del mio abito, per arricchirlo ma per non distogliere l'attenzione🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L atelier mi aveva consigliato come farlo ed i fiori.
    Io sono andata dal fiorista e con le foto dell' abito ho detto i fori che mi piacciono sono quelli dell' allestimento vedi tu come farlo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho chiesto consiglio alla fiorista e le ho portato delle immagini indicative per farle capire lo stile, ha utilizzato i fiori più chiari che ha utilizzato nelle composizioni!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto i fiori del bouquet in base al colore predominante del matrimonio. Il blu! La fiorista a cui ci siamo affidati ha ascoltato le mie esigenze e mi ha proposto tutti fiori di stagione, unendo fiori con tonalità blu, pesca bianco e un po' di giallo. Le ho spiegato in modo molto generale il modello di abito a cui ero orientata. Le ho fatto vedere delle immagini sia degli abiti e dei bouquet per avere un'idea più chiara di quello che mi piacerebbe per quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi farò consigliare dalla fioraia, sicuramente inserirò rose di colore bianco e rosa chiaro.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono lasciata consigliate dalla fiorista raccontandogli che tipo di matrimonio volevo e che colori
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho scelto prima la tipologia di fiori che averi voluto per tutte le decorazioni e poi ho scelto la tipologia di bouquet (scomposto o ordinato). MI hanno fatto vedere delle foto cosi da poter scegliere al meglio.

    Pero' sempre ovviamente con gli stessi fiori che avevo scelto per decorare chiesa e location

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo cercato in internet delle idee che mi piacevano e poi ne ho parlato con la fiorista e abbiamo deciso insieme sulla base dei miei gusti (che poi coincidevano anche con i suoi). Sinceramente non ho pensato all'abbonamento con il vestito, la fiorista ha usato un ritaglio della stoffa per chiudere i gambi e basta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho chiesto consiglio prima all'atelier, e poi alla fiorista facendoli vedere la foto delle prove. Ho scelto fiori di stagione

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata dalla fiorista e ho scelto quello che volevo io, forma, fiori e colore. Ed è venuto esattamente come volevo io

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo ha scelto mio marito perché me lo ha regalato lui… non era proprio quello che avevo in mente ma era molto bello 🥰🥰🥰


    Bouquet 💐 2

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo volevo con le fresie perché è uno dei miei fiori preferiti....la fioraia alla fine ha fatto di testa sua....rispettando solo i colori lo volevo con i colori del beige
    ...in genere una sposa.lo fa in base ai suoi gusti....🤪😍...ed al tipo di fiori che gli piacciono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione