Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2022 Catania

Brides al rapporto 🗣🗣🗣

Martina, il 25 Marzo 2020 alle 19:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 50
Ragazze buon pomeriggio 😊 piccola domandina: cosa, secondo voi, non dovrebbe MAI mancare ad un matrimonio?

50 Risposte

Ultime attività da Martina, il 26 Marzo 2020 alle 10:20
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo Martina! La gente si DEVE divertire... è una festa, non un funerale 😅 comunque per me non deve mai mancare il buon cibo e il divertimento! Potrei tranquillamente rinunciare a cose come il wedding guest book o roba così, anche se credo sia un’idea carina, se realizzata bene 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm fammi pensare, l'ultimo matrimonio alla quale ho partecipato é stato, purtroppo a mio dispiacere perché amo la coppia, NOIOSO A MORTE, niente musica solo di sottofondo ma ogni tanto mancava e quindi si sentiva il rumore dei piatti, 2 ragazzi si sono addormentati(maleducatissimi per carità ma tra un primo e un secondo il tempo non passava mai) !! quindi secondo me non deve mancare un po' di musica, un po' di vitalità!
    *IL CIBO... importantissimo, io sono una mangiona! Quindi deve essere di buona qualità ma soprattutto per tutti, pensare a tutte le opzioni, vegetariane, magari qualcosa di particolare.
    Una cosa che forse non avrò sarà l'open bar, costa tanto onestamente e durante la cena avranno vino e alcolici quindi non so 🤔🤔🤔🤔 per te invece? Cosa non può mancare e a cosa puoi benissimo rinunciare?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'acool.. scherzo.. del buon cibo

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo Laura! Ottima osservazione!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me è capitato di essere invitata a matrimoni in altre regioni e dovermi pagare viaggio e alloggio, per poi scoprire che i soldi per i fuochi d’artificio, la wedding planner, il video con drone li avevano spesi... Secondo me una cosa “che non può mancare” è far capire ai nostri ospiti che ci teniamo davvero alla loro presenza più che alla spettacolarizzazione dell’evento.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicità gioia e spensieratezza. Secondo me sono fondamentali ad un matrimonio.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in un matrimonio non deve mai mancare la gioia e il divertimento. Sono stata a matrimoni noiosissimi e statici. Quindi viva i matrimoni poco impostati.... 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!! Top 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me nn può mancare un buon kit nel bagno delle donne!
    Nn c pensano mai, eppure ci vuole carta igienica a sufficienza (spesso scarseggia), deodorante (sia ascellare k x ambiente), lacca e smacchiatore.
    Poi cibo di qualità e in abbondanza, Coinvolgimento x gli ospiti e un cameriere x ogni tavolo in modo da assicurarsi k tutti mangiano e bevono prendendo in considerazione ciò k può o nn può piacere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'open bar🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem !!! 😛👰🏼👰🏼👰🏼👰🏼
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si ! 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E per fortuna! Infatti stiamo tutte partecipando al tuo topic perché abbiamo voglia di tirarci un po' su... comunque credo che ti abbiamo fornito anche qualche idea su cosa secondo noi dovrebbe essere indispensabile a un ricevimento di nozze Smiley shame

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo me sei stata chiarissima 👍🏻👍🏻
    Però insomma lo so benissimo che ti sposano anche senza abito bianco, ci mancherebbe 😛
    Tra l’altro a me gli abiti di altri colori piacciono tantissimo, nell’atelier dove sono andata ce ne era uno bordeaux che era favoloso... ma io lho scelto rigorosamente Sui toni del bianco 👰🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ovviamente!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho aperto il topic per un motivo infatti... volevo capire cosa per voi non sarebbe mai dovuto mancare ad un matrimonio, in relazione al ricevimento. Forse sarei dovuta essere più specifica 😊 la stiamo prendendo a ridere adesso
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 mi hai presa in parola?!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho risposto sotto 🤪
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è ovvio 😂😂
    Però scusate io ho interpretato questo topic come “cosa non deve mai mancare al matrimonio” a livello personale e soggettivo, perché è OVVIO che al matrimonio non debba mancare lo sposo, il parroco, i testimoni... non c’era bisogno di aprire un topic per scoprirlo 😂😂😂
    Quindi PER ME non deve mancare l’abito bianco, che è il simbolo numero 1 del matrimonio (ma poi se non metto l’abito bianco al matrimonio, quando lo faccio??😛😛)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi i nostri li abbiamo abbandonati (si fa per dire, perchè abbiam fatto tutto in location quindi eravamo nello stesso loro parco), per circa 45 min, ma abbiamo aperto per loro l’aperitivo (moolto ricco) e l’abbiamo iniziato insieme, ci siamo staccati perchè alle foto ci tenevamo, ma loro erano tutti belli contenti a mangiare e bere 😬 e poi abbiamo concluso con loro! Ci è sembrato un buon compromesso ecco.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Parole sante! E anche se ci fosse qualcosa da fare, abbandonare i propri ospiti per due ore la considero una mancanza di rispetto assurda! Scusate, ho divagato anch'io...

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A te non può mancare un abito color vinaccia Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero! Anche a NY puoi non scambiarle e non averle! Io parlavo per il mio 😄 cosa non porrebbe mancare per me!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il buon cibo 🍽 e per quel che mi riguarda la cerimonia corta, io tutte quelle sdolcinerie e riti non li sopporto, infatti la nostra cerimonia è stata molto veloce! Buon cibo, bella musica, allegria sono secondo me gli ingredienti principali per un matrimonio di successo! Ah, e non abbandonare gli ospiti senza cibo durante le foto. Aspettare 2 ore gli sposi senza aver nulla sa fare secondo me è criminale 😆
    Ho un po’ divagato, scusa 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono totalmente d’accordo con te Federica 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anche qui a Torino, tutto il mondo é paese! Ti dirò, sono stata a molti matrimoni di amici negli ultimi anni, alcuni organizzati alla perfezione con tutti i dettagli al loro posto, il fiocchetto del segnaposto in tinta con la carta della partecipazione, ecc.... e poi in realtà durante la giornata ci siamo un po’ annoiati, sono stata ad altri dove tutti questi dettagli non erano presenti o almeno, non così curati, e ci siamo divertiti come matti! Ognuna di noi sogna la perfezione come è giusto che sia, ma alla fine l’importante è fare stare bene i propri invitati!! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio non era bianco ma ti assicuro che sono sposata 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon cibo (non necessariamente venti portate, ma buono!), buon vino, buon divertimento! Tutto il resto è contorno 😄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamola tutta, tolti gli sposi, il celebrante e i testimoni, nient'altro è indispensabile. Al matrimonio di mio fratello eravamo in sette... eppure adesso loro sono marito e moglie. Se però per matrimonio s'intende l'evento, e non solo il momento del consenso, la cosa che non può in nessun modo mancare è l'allegria. Ho partecipato a matrimoni lussuosissimi ma tristissimi. Non perché gli sposi non fossero contenti, ma perché erano così preoccupati di fare bella figura, di seguire un copione o di destreggiarsi coi parenti, che alla fine gli invitati si annoiavano a morte fra una portata e l'altra Smiley surprise E le portate erano tante...

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza dubbio! Infatti il mio primo obiettivo è farli divertire e farli mangiare benissimo! 😊 noi siciliani alla fine della giornata ricordiamo solo quello, il cibo ahahah
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sono sposata due volte senza abito bianco... posso assicurare che ti sposano lo stesso, sia in chiesa che in comune Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine gli invitati si ricordano come hanno mangiato e se si sono divertiti! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione