Visualizza messaggio citato
Sono dโaccordo Martina! La gente si DEVE divertire... รจ una festa, non un funerale ๐ comunque per me non deve mai mancare il buon cibo e il divertimento! Potrei tranquillamente rinunciare a cose come il wedding guest book o roba cosรฌ, anche se credo sia unโidea carina, se realizzata bene ๐
Mmmm fammi pensare, l'ultimo matrimonio alla quale ho partecipato รฉ stato, purtroppo a mio dispiacere perchรฉ amo la coppia, NOIOSO A MORTE, niente musica solo di sottofondo ma ogni tanto mancava e quindi si sentiva il rumore dei piatti, 2 ragazzi si sono addormentati(maleducatissimi per caritร ma tra un primo e un secondo il tempo non passava mai) !! quindi secondo me non deve mancare un po' di musica, un po' di vitalitร ! *IL CIBO... importantissimo, io sono una mangiona! Quindi deve essere di buona qualitร ma soprattutto per tutti, pensare a tutte le opzioni, vegetariane, magari qualcosa di particolare. Una cosa che forse non avrรฒ sarร l'open bar, costa tanto onestamente e durante la cena avranno vino e alcolici quindi non so ๐ค๐ค๐ค๐ค per te invece? Cosa non puรฒ mancare e a cosa puoi benissimo rinunciare?
Ciao! A me รจ capitato di essere invitata a matrimoni in altre regioni e dovermi pagare viaggio e alloggio, per poi scoprire che i soldi per i fuochi dโartificio, la wedding planner, il video con drone li avevano spesi... Secondo me una cosa โche non puรฒ mancareโ รจ far capire ai nostri ospiti che ci teniamo davvero alla loro presenza piรน che alla spettacolarizzazione dellโevento.
Secondo me in un matrimonio non deve mai mancare la gioia e il divertimento. Sono stata a matrimoni noiosissimi e statici. Quindi viva i matrimoni poco impostati.... ๐
X me nn puรฒ mancare un buon kit nel bagno delle donne! Nn c pensano mai, eppure ci vuole carta igienica a sufficienza (spesso scarseggia), deodorante (sia ascellare k x ambiente), lacca e smacchiatore. Poi cibo di qualitร e in abbondanza, Coinvolgimento x gli ospiti e un cameriere x ogni tavolo in modo da assicurarsi k tutti mangiano e bevono prendendo in considerazione ciรฒ k puรฒ o nn puรฒ piacere.
E per fortuna! Infatti stiamo tutte partecipando al tuo topic perchรฉ abbiamo voglia di tirarci un po' su... comunque credo che ti abbiamo fornito anche qualche idea su cosa secondo noi dovrebbe essere indispensabile a un ricevimento di nozze
Ma secondo me sei stata chiarissima ๐๐ป๐๐ป Perรฒ insomma lo so benissimo che ti sposano anche senza abito bianco, ci mancherebbe ๐ Tra lโaltro a me gli abiti di altri colori piacciono tantissimo, nellโatelier dove sono andata ce ne era uno bordeaux che era favoloso... ma io lho scelto rigorosamente Sui toni del bianco ๐ฐ๐ป
Ho aperto il topic per un motivo infatti... volevo capire cosa per voi non sarebbe mai dovuto mancare ad un matrimonio, in relazione al ricevimento. Forse sarei dovuta essere piรน specifica ๐ la stiamo prendendo a ridere adesso
Ma รจ ovvio ๐๐ Perรฒ scusate io ho interpretato questo topic come โcosa non deve mai mancare al matrimonioโ a livello personale e soggettivo, perchรฉ รจ OVVIO che al matrimonio non debba mancare lo sposo, il parroco, i testimoni... non cโera bisogno di aprire un topic per scoprirlo ๐๐๐ Quindi PER ME non deve mancare lโabito bianco, che รจ il simbolo numero 1 del matrimonio (ma poi se non metto lโabito bianco al matrimonio, quando lo faccio??๐๐)
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi i nostri li abbiamo abbandonati (si fa per dire, perchรจ abbiam fatto tutto in location quindi eravamo nello stesso loro parco), per circa 45 min, ma abbiamo aperto per loro lโaperitivo (moolto ricco) e lโabbiamo iniziato insieme, ci siamo staccati perchรจ alle foto ci tenevamo, ma loro erano tutti belli contenti a mangiare e bere ๐ฌ e poi abbiamo concluso con loro! Ci รจ sembrato un buon compromesso ecco.
Parole sante! E anche se ci fosse qualcosa da fare, abbandonare i propri ospiti per due ore la considero una mancanza di rispetto assurda! Scusate, ho divagato anch'io...
Si vero! Anche a NY puoi non scambiarle e non averle! Io parlavo per il mio ๐ cosa non porrebbe mancare per me!
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Il buon cibo ๐ฝ e per quel che mi riguarda la cerimonia corta, io tutte quelle sdolcinerie e riti non li sopporto, infatti la nostra cerimonia รจ stata molto veloce! Buon cibo, bella musica, allegria sono secondo me gli ingredienti principali per un matrimonio di successo! Ah, e non abbandonare gli ospiti senza cibo durante le foto. Aspettare 2 ore gli sposi senza aver nulla sa fare secondo me รจ criminale ๐ Ho un poโ divagato, scusa ๐
Ahahah anche qui a Torino, tutto il mondo รฉ paese! Ti dirรฒ, sono stata a molti matrimoni di amici negli ultimi anni, alcuni organizzati alla perfezione con tutti i dettagli al loro posto, il fiocchetto del segnaposto in tinta con la carta della partecipazione, ecc.... e poi in realtร durante la giornata ci siamo un poโ annoiati, sono stata ad altri dove tutti questi dettagli non erano presenti o almeno, non cosรฌ curati, e ci siamo divertiti come matti! Ognuna di noi sogna la perfezione come รจ giusto che sia, ma alla fine lโimportante รจ fare stare bene i propri invitati!! ๐
Diciamola tutta, tolti gli sposi, il celebrante e i testimoni, nient'altro รจ indispensabile. Al matrimonio di mio fratello eravamo in sette... eppure adesso loro sono marito e moglie. Se perรฒ per matrimonio s'intende l'evento, e non solo il momento del consenso, la cosa che non puรฒ in nessun modo mancare รจ l'allegria. Ho partecipato a matrimoni lussuosissimi ma tristissimi. Non perchรฉ gli sposi non fossero contenti, ma perchรฉ erano cosรฌ preoccupati di fare bella figura, di seguire un copione o di destreggiarsi coi parenti, che alla fine gli invitati si annoiavano a morte fra una portata e l'altra E le portate erano tante...
Senza dubbio! Infatti il mio primo obiettivo รจ farli divertire e farli mangiare benissimo! ๐ noi siciliani alla fine della giornata ricordiamo solo quello, il cibo ahahah