Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Aprile 2017 Torino

Brutta litigata... non riesco a dormire.

Paola, il 4 Maggio 2016 alle 22:39

Pubblicato in Vita di coppia 48

Scusate il piccolo sfogo ragazze stasera a cena io e fm abbiamo avuto una brutta litigata per un motivo molto futile... abbiamo reagito male entrambi: io me ne sono andata in un'altra camera sbattendo la porta e lui ha alzato la voce non poco. Lo so che litigare è normale ma io ora sono così agitata...
Scusate il piccolo sfogo ragazze stasera a cena io e fm abbiamo avuto una brutta litigata per un motivo molto futile... abbiamo reagito male entrambi: io me ne sono andata in un'altra camera sbattendo la porta e lui ha alzato la voce non poco. Lo so che litigare è normale ma io ora sono così agitata che non riesco a dormire e mi chiedo come sia possibile reagire così male (entrambi) invece di parlare con calma e risolvere tutto in pochi minuti...Sono molto giù... ditemi che non sono l'unica che deve imparare a gestire meglio la convivenza Smiley cry

48 Risposte

• Cinzia
    Super Sposa Giugno 2016 Pisa
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo..io e fm all'inizio litigavano un sacco..mi venne anche paura di aver preso la decisione sbagliata!!poi abbiamo messo una regola che è diventata una cosa normalissima e spontanea:mai andare a dormire arrabbiati!si litiga,ci teniamo il muso,ma prima di addormentarsi ammettiamo i nostri errori e facciamo pace Smiley laugh tanto alla fine son tutte cavolate e noi ci amiamo più di ieri!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da chi è partito il litigio..per colpa di chi...ma.io si..metterei l'orgoglio da parte e andrei a dormire tranquilla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brindisi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si pensa all orgoglio si perde già in partenza!!!in una coppia ci si confronta ma Nn sempre si arriva all accordo senza che uno o L altro faccia un passo indietro ..a volte si deve rinunciare all orgoglio ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quante volte discutiamo noi!!!! Purtroppo spesso di sera si è stanchi e stressati e basta un nulla... Però vai da lui e dagli un bacio! Augurale la buona notte e vedrai che domani sarà tutto a posto!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non preoccuparti cara, capisco il tuo stato d'animo perché anche io ci sto molto male quando si litiga ma vedrai che domani quando ti sveglierai starai già meglio... Se il motivo x cui avete litigato non è una cosa poi così seria domattina fai il primo passo e prendilo con la dolcezza, abbraccialo, baci, un po' di coccoline e dolcemente magari prova a spiegargli le tue ragioni... Secondo me gli uomini sono un po' bambini, bisogna prenderli sempre x il verso giusto anche se non è affatto facile in certi momenti..
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile mi chiedi di mettere da parte l orgoglio così?
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La convivenza mette a dura prova le manie, i modi di fare... Il carattere di entrambi.. Ma se c'è l'amore ci si va incontro e tutto passa o quanto meno si impara a conoscere meglio l'altro... Dormivi su e vedrai che domani sarete più calmi entrambi e magari a mente fredda parlatene... anche noi i primi mesi litigavamo di più ma poi con il passare del tempo le cose migliorano e ci si capisce di più...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro,sai quante porte sbattute ci saranno nella vostra vita insieme..La convivenza non è sempre rose e fiori,ci sono i piccoli o grandi difetti di ognuno e poi ci sono semplicemente le giornate storte..dormiteci sopra,magari abbraccialo,domani sarà tutto passato..
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei tanto... abbiamo proprio esagerato
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dagli cmq il bacino della buonanotte...vedrai che lo sentirà...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapessi quante volte litighiamo noi! Sono 9 anni di convivenza... e poi vale il detto che l'amore non è bello se non è litigarello.... la cosa più bella dopo un litigio e fare pace magari facendo l'amore...
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe! Sai quante serate ci siamo passati a tenerci il muso uno in una stanza e uno nell altra?! Poi con una stupida scusa, uno o l 'altro dice o fa qualcosa di stupido e fa ridere l'altro ( x noi è cosi almeno, quando uno dei due ride non si riesce piu a tenere il broncio) e si va a letto abbracciati.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello ma lui è già andato a dormire senza chiarire... Smiley sad
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate pace prima di andare a dormire Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Loredana... è che in questo momento mi sento proprio triste...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuuf Paola figurati, non sei l'unuca, può succedere, dormici su e vedrai che domani andrà meglio, la convivenza è impegnativa e un pò di scontri iniziali sono naturali Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione