Ciao sono fidanzata da 13 anni e convivo da 9 anni e il 27 Dicembre 2021 ci sposiamo, abbiamo deciso di fare questo passo in tre mesi. Io uscirò da casa dei miei e lui dai suoi.
Sposa Abituale
Agosto 2022
Chieti
Giò ·
Segnala
Nascondi contenuto
Conviviamo da 10anni. Finalmente il 26agosto 2022 diremo siii!😍💖
Ciao conviviamo da tre anni e abbiamo una bimba di 15 mesi.... Io volevo uscire da casa nostra. Ma tutti dicono di no,molto probabilmente ognuno torna a casa sua...
Visualizza messaggio citato
Se salta per ben 2 viene pure io avrei cambiato data😅 bisogna sempre seguire il destino....noi dovevamo sposarci il 21 agosto poi il 28, sempre per problemi, e alla. fine siamo passati al 3 di settembre 😅🤣
Sposa Precisa
Settembre 2022
Cuneo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevamo scelto come prima data il 10 ma, per ben due volte, è saltata e ci siamo detti "forse il destino ci sta dicendo che non è il giorno giusto". Così abbiamo optato per il 17 😅
Noi conviviamo da 10 anni e finalmente abbiamo avuto le possibilità (economiche!) per sposarci
Sposa Curiosa
Settembre 2022
Firenze
Carla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conviviamo già da qualche tempo e ne siamo felici di questo. La convivenza ci ha rinforzati e ci ha dato l'ennesima conferma che siamo fatti l'uno per l'altra e pronti per il matrimonio!
Io convivo da due anni e al terzo anno ci sposiamo . Maggio 2022 Penso che la convivenza mi abbia aiutata molto . Io la consiglio vivamente
Sposa Precisa
Settembre 2022
Cuneo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria, che coincidenza. Anche noi ci sposeremo a settembre e anche io sono al mio secondo sì. Per lui invece è la prima volta.
Conviviamo da 15 anni ma stiamo insieme da 19 anni e abbiamo 2 bellissimi figli di 11 e 6 anni. ....dovevamo conoscerci bene prima di fare il grande passo 😜😂