Stiamo insieme da quasi 6 anni e conciciamo da 5 . siamo andati subito a convivere per esigenze lavorative ma indipendentemente da questo credo sia molto importante affrontare determinati step prima del matrimonio
Noi conviviamo da quasi 2 anni e siamo fidanzati da 11 ☺️ in realtà siamo andati a convivere per forza maggiore perché ci siamo trasferiti in un'altra regione
Conviviamo da quasi 6 anni e da quasi 2 abbiamo comprato casa, ora ci manca il matrimonio e un piccolo pargolo così da completare la famiglia 😉 ci sposiamo il 21 maggio
Non conviviamo preferiamo stare insieme dopo il matrimonio ma sono comunque scelte di vita e noi ne siamo felicissimi perché l'attesa e la cosa più bella che ci sia
Noi siamo fidanzati da 11 anni, conviviamo da 10 anni, lavoriamo insieme ed abbiamo una bambina di 6 anni.... Io consiglio di convivere e conoscersi il meglio possibile!!!! A giugno ci sposeremo!!!
Super Sposa
Settembre 2022
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io convivo da quasi 10 anni… quindi continuerò a convivere
Visualizza messaggio citato
Esatto! Conosco coppie che stavano insieme DA ANNI, si sono sposate (o semplicemente sono andate a convivere) e si sono lasciate dopo poco…
Noi stiamo insieme da 20 anni,conviviamo da 13 e abbiamo un bambino di 9. Ci sposeremo il 18 Dicembre e sarà il coronamento di una lunga storia d'amore.
Secondo me è sempre meglio provare prima più di un anno di convivenza (un anno solo è troppo poco perché si è tutti felici della novità)... Una volta che si condividono le quotidianità, i valori, gli spazi, i bisogni ecc si capisce se si è compatibili davvero. E dopo il matrimonio scoprire che non si sta bene mi sembra un po' complicato 😅