Visualizza messaggio citato
Lo so io ho l’ansia di non riuscire a fare in tempo.. continuano a dirmi stai tranquilla hai tempo ma mette più ansia!🤦♀️🤦♀️🤦♀️… non immagino più avanti come starò
Conviviamo da 4 anni ❤️ 4 meravigliosamente caotici anni
Sposa Precisa
Aprile 2022
Treviso
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Conviviamo, ed è stata una saggia decisione! è arrivato il primo lockdown esattamente 3 giorni dopo aver iniziato la convivenza, e ci siamo ritrovarci dal vederci qualche giorno a settimana, allo stare insieme 24h/24, senza neanche la possibilità di uscire "a prendere aria". il primo mese è stato molto difficile, ci siamo messi davvero a dura prova, ma superato quello abbiamo trovato il nostro equilibrio... e 6 mesi dopo è arrivata la proposta!
Ciao noi stiamo insieme dal 2016 e conviviamo da più di 4 anni, diciamo che vivevamo già da soli quando ci siamo conosciuti, alla fine dopo un po' per vari motivi ci è venuto naturale cercare una casa in affitto insieme ed eccoci qua, il 21 Settembre 2022 ci sposiamo anche se eravamo già una famiglia, lo facciamo perchè ci teniamo noi e le nostre famiglie
Ciao! Grazie! Noi abbiamo preso casa il 10 settembre. Abbiamo iniziato ad arredare e a viverci dal 7 ottobre. (Ci sono ancora cose da fare). E ci sposiamo il 18 Dicembre. A mio parere prendere casa un pó prima è meglio perché ci sono molte cose da fare! Oltre al discorso fatto prima.
Siamo fidanzati da 2 anni e nessuno dei due ha mai parlato di convivenza. Condividiamo molto della nostra quotidianità, siamo complici e confidenti. tutto é nato con una tale spontaneità che il tema "matrimonio" è uscito da solo senza che ce ne rendessimo veramente conto e così il 13 Agosto 2022 sarà il nostro giorno!
Si può stare insieme ad una persona da 50 anni, ma non la di conosce fino a che non ci si vive insieme. Tutto il resto sono fantasie romantiche che spero per voi si avverino. Ma non lo posso dare per scontato.
Stiamo insieme da 7 anni, conviviamo da 4, abbiamo un figlio di 3 anni in più io ho il mio primo figlio (che vive con noi ) di 17 anni. Ci sposiamo l'anno prossimo.
Che bella testimonianza! Voglio farvi tanti auguri per le nozze! Avete già preso la casa? A noi dicevano che 7/6 mesi prima era troppo presto é.è
Noi ci siamo conosciuti che vivevamo entrambi da soli, siamo andati a convivere dopo 3 mesi (certo dopo 3 mesi di conoscenza non ci saremmo mai sposati) in cui io praticamente ero sempre a casa sua. Il matrimonio l’abbiamo voluto più per “ufficializzare” e per la megafesta, eravamo già famiglia nei 4 anni che abbiamo convissuto. Felicissima di questa scelta, come anche e soprattutto di essere uscita di casa per vivere la mia indipendenza senza genitori o fidanzato, per me è stata una tappa importantissima, non capisco proprio chi vive anni e anni di fidanzamento restando in casa dei genitori per poi passare direttamente al matrimonio (chiaramente penso a chi arriva a una certa età, non ai poco più che adolescenti eh).E la convivenza è stata una naturale evoluzione della conoscenza, non una prova per vedere come andava.
Siamo andati a convivere dopo 3 mesi insieme. Il 24 gennaio saranno due anni di convivenza. Con il mio ex mi ero sposata dopo 10 anni insieme senza aver mai convissuto e non lo rifarei mai più.
Conviviamo da 2 anni, fidanzati da 5 e ci sposeremo a Giugno 2023 ❣ devo ammettere che anche la convivenza aiuta a migliorare e migliorarsi.. un conto è il weekend, la vacanza, un conto invece è vivere la routine H24.. si cresce insieme ❤
Abbiamo scelto di non convivere e ne siamo pienamente felici. Non abbiamo bisogno di prove per sapere che ci ameremo per la vita e che saremo in grado di far funzionare il nostro rapporto in qualsiasi circostanza, anche se ovviamente capiamo e non giudichiamo le coppie che hanno fatto una scelta totalmente diversa dalla nostra