Noi non abbiamo mai convissuto... In 7 anni che stiamo insieme, sono stata quasi sempre via per studio e lavoro... Sono tornata in Sicilia l'anno scorso ed abbiamo deciso di sposarci direttamente😊
8La prima volta che mi sono sposata non ho convissuto col mio futuro marito, un po' perché non lavoravo ancora e poi per motivi familiari (madre vedova da poco che non mi sentivo di lasciare da sola). Il matrimonio è durato tre anni. La seconda volta abbiamo convissuto cinque anni prima di sposarci e adesso festeggiamo il decimo anniversario di matrimonio 😊 Se è possibile, meglio convivere prima
Non abbiamo mai convissuto ...il mio fm è un po' più grande di me...ci sposeremo a settembre prossimo dopo 5 anni di relazione a distanza...non vedo l'ora di poter vivere con lui 😍❤
Visualizza messaggio citato
Allora onestamente il mio ragazzo già vive da solo e quindi ci sarebbe stata la casa, però no ne dobbiamo cercare un altra 🥰
Noi non conviviano. Stiamo insieme da quasi 9 anni ma per motivi universitari e lavorativi non abbiamo potuto convivere
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non conviviamo ma solo perché il mio ragazzo solo da un paio di anni ha trovato un lavoro più stabile e perché mi sento ancora troppo piccola per farlo
Ho visto anche che ci sposiamo anche ad un mese di differenza!🥰 Avete già la casa o siete alla ricerca? Noi la seconda🤣 Comunque in bocca al lupo per tutto🍀❤️
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conviviamo da un anno.. quando ci sposeremo, nel 2023, saranno 8 anni e mezzo di fidanzamento e 3 e mezzo di convivenza
Noi conviviamo in Toscana, regione del mio fm, ma ci sposeremo in Basilicata, la mia regione. Però non celebrando il matrimonio nella mia città alloggeró in location (palazzo storico).
Noi non abbiamo convissuto. O meglio, poco prima del matrimonio ci siamo trasferiti nella nuova casa, che nel frattempo era venuta pronta, così abbiamo potuto gestire meglio l'organizzazione di tutto: ultimi lavori in casa, arredamento e matrimonio.
La penso come te, conviviamo da tre anni e quando ci sposiamo saranno 4 anni quasi di convivenza, e prima di ciò abbiamo acquistato casa di proprietà perché quello x noi rimane l'investimento più grande della nostra vita. La convivenza è una tappa fondamentale e se si decide di sposarsi dopo anni che si convive, secondo me la cosa ha ancora più valore, un po' come dire "continuo a scegliere te e ti sposo a conferma di ciò". Ovviamente è il mio parere, nn siamo fatti tutti allo stesso modo
Beh in realtà la nostra era proprio una storia a distanza 😅 Mi sono trasferita da poco nelle zone dove lavora lui quindi posso dire che la convivenza effettiva è iniziata dopodomani il matrimonio