Visualizza messaggio citato
Eh sì!!! A volte penso di essere assolutamente a buon punto perché abbiamo già bloccato tutti i professionisti, la location, preso i vestiti....ma invece ci sono ancora milioni di altre cose da fare 😂
Conviviano da inizi dicembre… dovevamo sposarci a luglio 2021 ma a marzo abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno! Quindi siamo rimasti a convivere aspettando il nostro giorno ❤️.
La mattina del grande giorno, lui uscirà da casa dei suoi genitori e io uscirò da casa nostra 🥰
Noi conviviamo da 3anni e io usciró da casa nostra,ma faró tappa anche a casa di mio padre mentre lui uscirà da casa dei suoi che vivono sotto casa nostra
Conviviamo da 2 anni . È importante perché capisci realmente la persona che hai a tuo fianco. Era inutile vivere separati visto che poi si facevano fine settimana fuori ecc .. Per noi è stato meglio così
Visualizza messaggio citato
Assolutamente, sono d'accordo, è proprio condividere TUTTO. Noi avevamo fatto vacanze e dormivamo insieme tutti i fine settimana o quasi, ma per me non è stata la stessa cosa convivere
Noi conviviamo da 18 anni e abbiamo 2 figli ormai grandi, se tutto va bene ci sposiamo l'anno prossimo. Non cambierà molto se non sulla carta😅 ma prima o poi ci tenevamo a farlo😊