Noi conviviamo da quasi 3 anni, a San Valentino del 2022 nostra figlia compirà 2 anni e abbiamo appena festeggiato un anno di "mutuo". Abbiamo superato un lockdown con la nostra piccola appena nata e io in preda alla depressione post parto. Lui, un Santo. Ci sposeremo l'8 luglio ma del 2023, perché "vogliamo fare con calma" come diciamo sempre 🤣 scherzi a parte, ne abbiamo superate talmente tante e in così poco tempo (compreso un suo infortunio sul lavoro mentre ero incinta!) che abbiamo voluto aspettare. Vogliamo che quel giorno sia perfetto in tutto e intanto la nostra piccola damigella cresce ❤️
Fidanzati da 10 anni, quando ci siamo conosciuti io vivevo con le coinquiline e lui con i suoi, quindi in realtà abbiamo "convissuto" sin da subito (dormiva da me quasi sempre). Ora sono 3 anni che conviviamo ufficialmente
Io convivo con il mio futuro marito da 3 anni ed è stata la scelta migliore che potessimo fare (pensa che siamo anche sopravvissuti al lockdown)… se non è amore questo 😂 Scherzi a parte, abbiamo imparato molto durante la convivenza e adesso siamo più che pronti per giurarci amore eterno! ♥️
Noi abbiamo fatto la convivenza 6 anni(figlia annessa di 2)❤️e c siamo sposati ad agosto. Ps:sono siciliana e non c'entra niente la mentalità chiusa come ha definito qualcuno.Bisogna volerlo qualcosa ,per poterlo fare!! Ormai si sa che la convivenza serve a conoscersi meglio, preferisco questo che quelli sposati e dopo 20 giorni si lasciano!
Visualizza messaggio citato
😂sei siciliana vero ? Hanno una mentalità più antica 🤦🏻♀️comunque io sposerò esattamente con 10 anni e 3 mesi di fidanzamento sono pure tanti che dire aspettiamo il matrimonio ♥️ con tanta ansia 😍