COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Amalia
Sposa Precisa Giugno 2021 Siracusa

Buone notizie dalla mia location!馃グ馃グ馃グ

Amalia, il 1 Marzo 2021 alle 13:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 58

Ciao a tutte , oggi il mio ristorante mi ha confermato che potr貌 festeggiare con le dovute attenzioni ai protocolli COVID, la mia festa !!! Anche se mi ha detto che potremo ballare , se le cose non cambiano, solo noi due! Per il resto ci sar脿 musica da sottofondo! Ma se per giugno cambier脿 qualcosa...
Ciao a tutte , oggi il mio ristorante mi ha confermato che potr貌 festeggiare con le dovute attenzioni ai protocolli COVID, la mia festa !!! Anche se mi ha detto che potremo ballare , se le cose non cambiano, solo noi due! Per il resto ci sar脿 musica da sottofondo! Ma se per giugno cambier脿 qualcosa in meglio , si potr脿 anche ballare! Ma questo non lo danno per certo!

58 Risposte

• Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia location ha detto che se fanno in base alla grandezza della sala lo far貌 in 2 sale comunicanti da 3 archi in modo da poter stare larghi e senza rinunciare ad invitare tutti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Alessia
    • Segnala
    Ciao io sposo il 4 giugno e la mia location qualche settimana fa mi disse che le restrizioni di 30 o 50 persone non ci saranno per quel mese ma il numero degli invitati va in base alla grandezza della villa e gia 猫 un passo avanti .. ovviamente stiamo sott o ciel 馃槃 potrebbero anche cambiare le cose visto che passiamo da un colore ad un altro improvvisamente.. quindi dobbiamo solo sperare fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia
    • Segnala
    Prego vorrei essere pi霉 ottimista possibile, anche perch茅 non credo proprio che si possano permettere i fornitori di tenere chiuso ancora per molto!! Rischierebbero il collasso dell鈥檌ntero comparto!
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Curioso Agosto 2021 Bari
    Domenico
    • Segnala
    Grazie per questo bel messaggio!!!
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia
    • Segnala
    9 giugno 2021! Incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna
    • Segnala
    Anke la mia location d谩 x certa la ripartenza, come tutti gli altri miei fornitori e 2 sono le cose o loro di quell ambienete sanno pi霉 di noi e vogliono autoconvincersi loro in primis ke le cose andranno x il meglio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Valeria
    • Segnala
    Io l' 11 giugno Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Valeria
    • Segnala
    Ciao Smiley smile ...che data hai?
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia
    • Segnala
    Allora cos矛 gi脿 cambia. 脠 una loro supposizione. Ma di certo purtroppo ancora non c鈥櫭 nulla...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Temo anche io che lo facciano per questo motivo 馃う鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia Online
    • Segnala
    Beh, se non si balla, si rimanda...per i miei ospiti voglio il meglio, non una cosa passiva
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola
    • Segnala

Questo 猫 il secondo post che leggo di questi tipo. Non capisco come fanno a sapere le locations queste informazioni.

Speriamo per il meglio 馃

• Rispondi
  • Amalia
    Amalia
    • Segnala
    Non 猫 che sanno di certo per貌 mi hanno detto che per giugno 猫 molto pi霉 probabile che si possa anche in minima parte festeggiare
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia
    • Segnala
    Al momento si 猫 tutto vietato! Loro mi hanno solo detto che a giugno molto probabilmente si potr脿 festeggiare ma sempre con i limiti! Tipo i balli le distanze mascherine ecc ecc
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia Online
    • Segnala
    Anche noi sposiamo a Giugno e credo che qualcosa cambier脿, senn貌 una bella rivolta ci starebbe tutta...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Sono davvero molto felice!!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia
    • Segnala
    Scusa ma se fino al 6 aprile le feste sono vietate, mi sembra alquanto strano che voi possiate festeggiare... quantomeno aspettare dopo Pasqua con l鈥檈nnesimo Dpcm
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla Online
    • Segnala

Ho sentito la mia location fino a ieri e non sanno proprio niente! Come fanno loro a sapere?!

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale Online
    • Segnala
    Diciamo che 猫 una speranza.... anche la mia location mi ha detto che sperano di ripartire con gli eventi della seconda met脿 di maggio. Per ora nessuna pianificazione di apertura 猫 stata comunicata in via ufficiale.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Ma sono dei veggenti? nessuno sa nulla, quindi sono solo ipotesi. E ora sono vietate feste di ogni tipo ovunque danzanti o non danzanti. Speriamo bene ma loro non possono assicurare un bel nulla, purtroppo. Smiley sad
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Come fanno a sbilanciarsi in questo modo? Non 猫 ancora uscito nulla...

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online
    • Segnala
    Gi脿! 脠 proprio questo il punto, ed anche il mio timore.
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88
    • Segnala
    I protocolli per le cerimonie non sono ancora usciti, come fa la tua location a sbilanciarsi cos矛 tanto? O sanno cose che noi non sappiamo oppure sperano in una forte ripresa degli eventi entro Giugno. Ma ti consiglio, onde evitare delusioni, di attendere per dire con certezza cosa puoi fare e cosa no. Le locations al momento sono all'oscuro di tutto e mi sembra un po' prematuro che questi ti abbiano gi脿 detto che potrai festeggiare. Non vorrei che lo facessero per non farti rimandare o annullare
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia
    • Segnala
    Al momento le feste (ancora di pi霉 se con balli) sono vietate... la location pu貌 dire quello che vuole, ma rischiate multe belle salate.

• Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Nessuno ha delle certezze ,tantomeno le location ,ma sicuramente 猫 una speranza di tutti che da aprile le cose miglioreranno ,infatti la mia location mi ha dato appuntamento ad aprile x la prova men霉 馃崁
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online
    • Segnala
    Fantastico cara!!!!! Evviva evviva 馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇