Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

Buongiorno spose 2021 a che punto siete??cosa vi manca ancora

Rosanna, il 31 Gennaio 2021 alle 08:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno a tutte mancano.solp più 7 mesi 😍e non vedo l ora..anche punto siete con i preparativi??cosa vi manca..a me manca fare le carte burocratiche e finire 2 giorni di corso sempre covid permettendo e voi???!a che punto siete??io penso nn c e la farò mai a finire in tempo troppa ansia inziio ad avere..anche perché stiamo ristrutturando casa

17 Risposte

Ultime attività da Michela, il 31 Gennaio 2021 alle 12:36
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato location, fotografo, fiorista, abiti, fedi, per me la truccatrice, il cerimoniere, il dj + intrattenimento, le bomboniere e le partecipazioni, mi manca il parrucchiere, le scarpe per me e nostra figlia, intimo, gioielli e organizzare le persone ai tavoli La cosa che mi spaventa di più scegliere le letture per il rito, la musica, il mio bouquet e la famigerata acconciatura😂 sono una persona molto indecisa quindi non so cosa sia meglio fare. Il 18 febbraio faremo le pubblicazioni. Ci sposeremo il 26 giugno 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto quasi tutto...ci manca la parte burocratica ma è ancora presto da stampare le partecipazioni e la prova menu...x il resto abbiamo già scelto fiori, musica ,preso le fedi,gli abiti,fotografo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 28 giugno e abbiamo fatto quasi tutto devo solo ultimare le bomboniere e fare la prova di trucco e acconciatura 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, bomboniere, partecipazioni, auto, musica, ho scelto il mio abito e il mese di febbraio avrò la prova trucco e parrucco. Sposeremo a settembre.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bloccata chiesa location fotografo, scelti entrambi gli abiti. Ho scelto il parrucchiere e ho due opzioni per il truccatore che sceglierò a breve. Stiamo scegliendo la musica che bloccheremo a giorni. Le pratiche burocratiche le abbiamo iniziate.
    Mancano i fiori che contiamo di bloccare il prossimo mese (già scelto lo stile).
    Dobbiamo ancora scegliere le partecipazioni e tutta la parte “cartacea” (libretti messa, menu, tableau, tag confettata, tag bomboniere).Le bomboniere le faremo noi e siamo già all’opera (liquore di nostra produzione).Sinceramente abbiamo iniziato ad organizzare tutto a fine dicembre 2020 per luglio 2021 e mi sembra un tempo più che sufficiente per organizzare un matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo finire il corso prematrimoniale a fine marzo ,fare tutta la parte burocratica,dettagliare musica ,scegliere il menù ( dovrei andare all'open day a marzo covid permettendo)
    Tutte le prove abito , bomboniere ,tutto questo spero di farlo da aprile in poi
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 177 giorni ! Il grosso è fatto, ci manca solo il fotografo da definire e i fiori! Siamo indecisi sul fare o meno le bomboniere sinceramente, ci sembra uno spreco di soldi.. volevamo piuttosto farle solidali.. Ah ovviamente mancano ancora i documenti, ma inizieremo a marzo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 137 giorni 🥰 stiamo frequentando il corso prematrimoniale e per il resto abbiamo tutti i fornitori già bloccati. Abbiamo poi mandato tutte le partecipazioni e scelto gli abiti e lo stile del matrimonio. Dobbiamo ancora definire i dettagli della location e le bomboniere. 💓
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 95 giorni 😍😍😍 noi abbiamo tutto pronto aspettiamo le pubblicazioni al comune.. questa settimana ho la prova vestito r il fm dovrà andare anche lui in atelier... aspettiamo direttive sulla sala visto che ancora nn sappiamo se possiamo fare anche un mini ricevimento o meno.. è tutto un’attesa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano 7 mesi, ma in realtà io sto organizzando il famigerato matrimonio last minute, in quanto ho iniziato a Gennaio con i preparativi. In realtá mi manca da scegliere l’abito (ho gli appuntamenti con gli atelier in questa settimana), le bomboniere e le partecipazioni, anche se comunque mi sto già facendo un’idea e sto parlando con diversi fornitori per capire i prezzi e gli stili. Ultima cosa che mi manca e di cui non ho idea è il parrucchiere, ma me ne occuperó dopo la scelta dell’abito.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono indietro tantooooo!!!
    Mi sposo il 26 settembre e se va bene a metà febbraio iniziamo a sistemare casa, mi mancano i fiori ma ci sta pensando la mia testimone, il vestito, il corso in teoria iniziamo a febbraio on line e dobbiamo ancora fare le carte borocratiche.
    Per il resto abbiamo tutto. Tranne da preparare le bonbiniere che abbiamo deciso di farle noi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, considera che io mi sposo ad Agosto e il parroco mi ha detto di muoverci per la parte burocratica a Maggio. In realtà visto che sa che sono una persona ansiosa poi mi ha detto di fare ad Aprile in modo che io sia più tranquilla, ma che c’è tutto il tempo... quindi se ti sposi a Luglio seguendo lo stesso ragionamento dovresti poter fare tutto a Marzo/Aprile tranquillamente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna, noi stiamo iniziando con la perte burocratica, poi ci mancano le bomboniere, la truccatrice e creare il tableau de mariage, poi dovremmo essere a posto 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a noi manca tutta la parte burocratica che credo verrà fatta dopo Pasqua insieme al corso prematrimoniale... per il resto è stato tutto confermato mancano solo dei dettagli che saranno gli ultimi 😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi manca qualche dettaglio, le cose più importanti sono fatte 💪 Mercoledì vado a parlare con il fioraio e sabato a scegliere le fedi 😍
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggendo i vari topic mi sento davvero indietro con la parte burocratica! Mi sposo il 2 luglio in Sicilia, parlando con il prete a Dicembre, mi disse che mi avrebbe contatto lui dopo il 20 di Gennaio, se fosse stato possibile fare il corso prematrimoniale, altrimenti ci saremmo sentiti dopo Pasqua(primi di Aprile) e mi avrebbe detto tutta la documentazione necessaria. Quindi avrei 3 mesi per fare tutto 😅 voi cosa ne pensate.. Sarà fattibile?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Rosanna a noi mancano poco meno di 5 mesi, dovremmo fare le pubblicazioni questa settimana e poi ho tutte le cosine fai da te da preparare, i fiori li sceglierò due mesi prima come concordato con il Vivaio, per il resto dovrebbe essere tutto pronto 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione