COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carmen e Rossano
Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecce

Calcolo stimato matrimonio

Carmen e Rossano, il 5 Maggio 2016 alle 14:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 172

Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?

172 Risposte

• Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala

Noi ci siamo sposati sabato. Eravamo 65 persone. Cifra spesa 9800 euro. Escluso il viaggio perchè abbiamo fatto la lista (ma erano comunque 3300)

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala

Il mio segnava prima 16000, poi man mano che ritoccavamo le cose siamo arrivati a 18000 escluso il viaggio e le fedi che sono regalate

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    Circa 3000 euro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sara ·
    • Segnala
    Il nostro è sui 10.500 (escluso il viaggio)
    • Rispondi
  • Carmen e Rossano
    Carmen e Rossano ·
    • Segnala
    Inserisce tu le altre voci... modifica e cancella .. baci
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    Anche noi siamo.110 noi non ci siamo posti un budget perché vogliam fare quel che ci piace ma comunque ci rendiamo.conto.delle.spese e non capisco come si riesca con meno di 10000 , solo le mie fedi hanno questo.prezzo tra un po ma credo di esser sbagliata io in merito
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    Il mio segna 16.000€...Noi ne abbiamo speso intorno ai 30.000Con 190 invitati Smiley surprise
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    20.000,00 senza vestiti e a cessori nostri, vestiti delle damigelle, regali testimoni, viaggio di nozze, topper personalizzati e poiiii.... ah mancano i fiori da polso delle damigelle e per tutti i maschietti ho fatto le cravatte gialle da regalare ... o sono io che non lascio mezzo dettaglio e faccio piu di chi spende 10.000tutto o non lo so
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    Trenta invitati al momento siamo sui 12 mila e mancano ancora delle spese. Location a casa e rito civile... fiori solo bouchet. Vestiti sposi siamo sui 3500 totali, il resto va per catering e ospiti
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    No va bhe... un conto è sforare il budget del 10per cento un conto è non avere nemmeno un budget! Mi sembra una gestione dei soldi poco oculata... altrimenti come paghi tutti?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    Pure io vorrei saperlo perché facendo le cose base sono arrivata a 22 mila euro senza viaggio. L'unico extra che ci concederemo sono 2000 euro di affitto Location perché a questo punto visti i prezzi vogliamo una villa.... però non noleggiamo l'auto d'epoca e useremo la nostra, per i fiori faremo l'essenziale, il vestito me lo fara' la sarta e molto prob non farò le bomboniere. Gli ospiti sono circa 110 persone. Il pranzo incide circa il 60%
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    Purtroppo il conto del budget qui mi segna 26 mila. Compreso tutto tutto...per cui escludiamo il viaggio (stiamo facendo la lista) e altre cose che ci sono state regalate (abiti e fedi ad esempio).Faccio i complimenti a tutte quelle sposine che riescono a spendere cifre molto più basse...ma credo dipenda dalla zona. In Puglia meno di 100 euro a persona per il pranzo è impossibile!
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala

Noi ci aggiriamo sui 10 mila euro (o almeno questo è l'obiettivo), ma temo che la cifra si alzerà di un paio di migliaia di euro... E non è compreso il viaggio di nozze, che per motivi economici non so nemmeno se riusciremo a fare (comunque abbiamo scelto una meta abbastanza low cost: la Spagna!). Vedremo! Mi piace molto l'app per gestire il budget Smiley winking

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ho speso circa 20.000 euro. ...senza viaggio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    Noi circa 20000.....ma conprendo tutto tutto.... Anche vestiti genitori...regali testimoni...fotografo ...viaggio..... Confettata.... Ristorante....doposala....bomboniera.regali damigelle piccolee grandi....fiori.tutto veramente tutto....e a me sembra un badget molto alto...avrei voluto spendere di meno....ho. Fatto moltorisparmio con ilfaida te... ..e a -20 gg sono stra felice e tutti isoldi spesi non li consideri piu
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Veronica ·
    • Segnala
    11000 senza viaggio x 70 persone
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Vi prego.svelatemi i vostri segreti leggo budget davvero bassi in confronto al mio che comprendono addirittura il viaggio! Svelatecelo! Smiley catface
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    Saremo in una cinquantina forse meno al matrimonio e poi festeggeremo una seconda volta con altre 60 persone a Napoli con i parenti di fm
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Rosalba ·
    • Segnala
    Saremo circa 80 persone in agriturismo. In realtà non stiamo rinunciando a niente, sto soltanto pensando a moltissime cose io.
    • Rispondi
  • Carmen e Rossano
    Carmen e Rossano ·
    • Segnala
    Anch'io ugualeeee
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    Certo che sì Smiley winking Il mio abito pomposo lo sta già cucendo mia mamma, fm e il bimbo avranno i loro completi coordinati. Avremo anche il ristorante, conta che saremo al massimo in 40. Faremo tantissimi fai da te e come fotografo avremo la ragazza di mio fratello
    • Rispondi
  • Carmen e Rossano
    Carmen e Rossano ·
    • Segnala
    Ma non stai andando al ristorante con i parenti ed amici però credo
    • Rispondi
  • Carmen e Rossano
    Carmen e Rossano ·
    • Segnala
    Hai pochi invitati?
    • Rispondi
  • Carmen e Rossano
    Carmen e Rossano ·
    • Segnala
    Ma quindi senza ristorante e abiti da cerimonia?
    • Rispondi
  • Carmen e Rossano
    Carmen e Rossano ·
    • Segnala
    Su cosa stai sforando? Risto?
    • Rispondi
  • Carmen e Rossano
    Carmen e Rossano ·
    • Segnala
    Quanti invitati???
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    Io sono arrivata a quota 50000... Fortunatamente 22000 li abbiamo fatti solo di buste
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Io all'inizio calcolavo sui 25000 .. ora siamo sui 35000.. escluso il viaggio.. é tanto ma sarà il nostro giorno che ricorderemo x sempre..
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    Noi credo sui 3000€. Purtroppo (fedi a parte) pagheremo tutto di tasca nostra, le nostre famiglie non ci possono aiutare...avendo già una casa da mantenere ed un figlio non è una spesa da niente.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala

Noi, compreso il viaggio, siamo a 14.000 ma contiamo di scendere dato che dal budget stabilito per singola voce, siamo riusciti a risparmiare. Spero di arrivare a 11/12.000 massimo.

• Rispondi
  • Carmen e Rossano
    Carmen e Rossano ·
    • Segnala
    Io mi sto segnando tutto... si riesce a farlo.. fidati!
    • Rispondi
  • Carmen e Rossano
    Carmen e Rossano ·
    • Segnala
    Si credo che più o meno sua quello.. compreso il viaggio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇