Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen e Rossano
Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecce

Calcolo stimato matrimonio

Carmen e Rossano, il 5 Maggio 2016 alle 14:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 172

Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?

172 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà intorno ai 16.000
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci eravamo proposti di restare sui 10mila ma forse sforeremo di un po', dipende da quanto costerà l'abito di fm e dal preventivo del fioraio. Siamo meno di 90 persone. Viaggio escluso dal calcolo perché non abbiamo ancora idea di dove andare.

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A no scusate 19.00 nn avevo incluso il viaggio...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15.000 tuttooo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro circa 18.000 compreso di viaggio di nozze per circa 70 persone...diciamo che il costo maggiore sono state le fedi,gli abiti..la location e il viaggio...diciamo che abbiamo preferito invitare meno gente possibile per non rinunciare ad avere il nostro matrimonio da favola!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che non faremo è il viaggio di nozze, preferiamo qualche giorno di mare con le nostre bimbe più avanti perché fm non si prende subito i 15 giorni di licenza matrimoniale. Ma avremo il matrimonio che abbiamo sempre sognato!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se intendi solo il matrimonio siamo sui 11/12 mila per il pranzo, se aggiungiamo fotografo fioraio e tutto penso si rientrare nei 18000
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in fondo alla giostra andremo sui 15000 euro....ma nn ci siamo privati di niente,semplicemente abbiamo scelto cio che ci piaceva al miglior prezzo......e moltissimo fai da te!!!!saremo sui 130 compresi bambini piccoli e meno piccoli......la spesa piu incisiva è sicuramente il ristorante,il fotografo (1200 euro...ho pagato meno il mio vestito) ed il gruppo con la siae...per il resto...ho fatto tanto fai da te che il tempo nn mi mancava e coi siti cinesi,sono andata alla grande.....ovviamente in tutto questo è escluso il viaggio di nozze.....

    Sinceramente spero di no,ma a 2 mesi dalla nozze tutto può ancora succedere.........:-D

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 20000 senza viaggio perché ho fatto la lista. Gli invitati sono110
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io se supero i 18000€ mi ammazzo!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo tu?? Xk ank noi spenderemo quelli.. ma solo ioSmiley surprise il mio fm credo altri 30mila
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eeeeeeh ragazze, basta tagliare e cercare cercare cercare! ed avere anche molta fortuna!

    Io avrò circa 50 invitati, solo amici stretti, abbiamo prenotato in un agriturismo che ci fa un super prezzo (e tra l altro è un luogo incantevole).

    Cerimonia civile sulla spiaggia, niente fiori, abiti presi negli outlet (che per fortuna a Milano non mancano), molto fai da te!

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    non ci interessano certi aspetti, per cui per i fiori solo in chiesa [con bouquet e braccialetti per alcune invitate siamo meno di 500 euro ad esempio]. Con le bomboniere idem... non abbiamo la macchina o le bag... Ci siamo posti questa cifra e più risparmiamo e più possiamo aumentare il viaggio di nozze.

    Poi abbiamo circa 80 invitati, che il ristorante è quello che incide di più di tutto. Se avessimo tipo 200 invitati avremmo di certo sforato. I numeri contano parecchio per queste cose.

    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    **** invitati in castello con piano reale di 5stanze e giardino, e tutto il necessario per ricordare e divertirsi, oltre le bomboniere abbiamo il fotografo che stampa prima della fine della festa delle foto ricordo degli invitati e il fotobooth non abbiamo solo contato il viaggio perché faremo lista viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che é una cosa sbagliata ma... non so assolutamente a quanto stiamo!!! Però, al momento, non credo di superare i 20.000,00 euro ai quali vanno aggiunte le partecipazioni, parte delle bomboniere e fiori... Smiley ups
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25.000 circa... e senza il viaggio di nozze!!! un po mi vien da piangere, ma la gioia è molta di piu!!!! Alla fine cmq quello che conta sono gli invitati al ristorante, non ce n'è.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non so come fate.. ma non riesco a immaginare un matrimonio a meno di 15-20 mila euro.. noi l'abbiamo sicuramente fatto in grande e siamo sopra 30 mila.. e se non avessi badato a spese saremmo arrivati tranquillamente sui 40 mila.. anche di più..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora raggiungo abbondantemente i 35.000€ Smiley cry
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 30000 ma forse dovrò aggiungere qualcosa...all inizio facevo più attenzione ora a meno 2 mesi confermo anche se il prezzo è diverso da quello che pensavo...non sò se è per velocizzare i preparativi o che cavolo mi abbia preso!!!! Cmq il calcolatore del sito secondo me è impazzito...mi dà 8000€...sicuramente sbaglierò io!!!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho inserito anche se anche noi abbiamo la lista per avere il quadro completo perché non sappiamo in quanti ci faranno il viaggio in regalo.. Almeno così sappiamo più o meno in totale quanto è..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2016 Terni
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8500 compreso di tutto :55 invitati 0 privazioni Se si e' in poche persone basta saper organizzarsi e cercare bene per stare ampiamente sotto i 100000
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, lo stesso faremo noi, vi ammiro. Anche potendo io non spenderei mai cifre esorbitanti per un solo giorno.. Mamma mia..È ti dico di più, con questa cifra siamo davvero contenti, comunque non ci sta venendo a mancare nienteSmiley heart
    • Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello dell'app è totalmente fuori fase (auto 40€ per es.).Credo che realmente arriveremo a cca 10mila.
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi.. All'inizio pensavamo di spendere molto meno ma poi alla fine abbiamo capito che per come ci piacciono le cose a noi bisogna spendere un po' di più.. Sarà la festa della nostra vita, sarà il nostro primo e unico matrimonio e dopo tutto quello che siamo riusciti a superare in questi 10 anni ce lo meritiamo pure di festeggiare un po' in grande.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio saperlo ank iooooooSmiley laugh
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi chiuderemo a 15/16000 circa... pero' il contatore del sito è farlocco! secondo me dovrebbe aggironare i prezzi perchè neppure mia madre, che ha spostato nel 77, ha pagato le sue fotografie 300 euro ahahaahahahah! questo per dire che i prezzi dovrebbero essere inseriti con delle medie reali!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 37000, compreso di affitto location, Catering, fotografo, fiori, bomboniere, viaggio, vestiti scarpe e di entrambi e musica cerimonia/ricevimento...saremo circa 130
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro verrà tra i 20.000€ e i 25.000€ escluso viaggio, perché abbiamo fatto la lista...se includo anche quello supero abbondantemente i 30.000€!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono su quella cifra ma con viaggio e regalo testimoni fuori!! Smiley amazing
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, concordo in pieno!! Solo l'affitto della location mi viene sugli 8.000 euro! Smiley atonished

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm .. Circa 26.000 ragazze.. Brave voi che siete riuscite ad abbassare i costi.. Comunque c'è inserito anche il costo totale del viaggio di nozze che però non pagheremo in teoria totalmente visto che abbiamo fatto lista viaggio.. Però è compreso tutto tutto! Vestiti di entrambi, viaggio, bomboniere, fotografo, dj, ricevimento, cena, allestimento fiori, parucchiera ed estetista, scarpe.. Tutte le spese inerenti al matrimonio sono già state inserite e calcolate.. Non credo di averne lasciata qualcuna fuori..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione