Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
Invece di una villa abbiamo scelto un agriturismo, l'abito da sposa comprato online, poche persone, partecipazioni e bomboniere online... oltre al ristorante la cosa per cui spendiamo di piu sono le fedi
Tranquilla!!!ci sono io...compreso vestiti viaggio e tutto quello che riguarda quel giorno soamo sui 36000!!! Ma sono circa 170 invitati, questo è stato il costo maggiore!!!
Noi abbiamo preso casa nel 2014 e abbiamo deciso di sposarci a febbraio 2015... non avevamo risparmi e stiamo pagando un po' alla volta... al giorno d'oggi è difficile aver qualcosa messo via e purtroppo le nostre famiglie non ci possono aiutare più di tanto. Volere è potere, con calma e prendendosi in anticipo le cose di fanno... è che poi l'ansia sale, perchè hai più tempo per pensare all'organizzazione e alla fine ti ritrovi a pensare e ripensare ad ogni decisione che hai preso
Io dico solo che avevo preventivato un tot... poi ne viene sempre fuori una di nuova e si sale, si sale.. calcolate sempre un 2000 euro di spese impreviste....
Ho cercato in tutti i modi di farlo scendere, e credetemi che ho risparmiato su molte cose :\
Sposa Saggia
Maggio 2018
Napoli
Angela ·
Segnala
Dimmi i tuoi segreti hahaha
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Penso di più di 20.000 euro .... Calcola l abito sui 2000 ( me lo pagano i miei ) , viaggio di nozze sui 5000 ( lista nozze) e albergo penso sia alto Xke tutti i nostri invitati vengono da fuori (ce lo pagano i genitori )..... Tutto il resto , che paghiamo noi, spero nn superiamo i 16.000 .... Nn so se ce la facciamo però
Io ho preventivato 22.000€ Compreso il viaggio di nozze ma devo fare ancora molti preventivi,spero vivamente di scendere perché mi sembrano davvero troppi!!!
Sposa TOP
Settembre 2017
Firenze
Chiara ·
Segnala
Quasi tutto, considera che molte cose le faccio da sola...
Ma avete calcolato tutto quello che dice nella sezione dell'app?? Beate voi..
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Io ho preventivato 16.000 euro senza tenere conto degli abiti , del albergo x gli invitati da fuori e senza il viaggio di nozze, siamo una 80ina, spero veramente di poter spendere di meno ...