Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
Invece di una villa abbiamo scelto un agriturismo, l'abito da sposa comprato online, poche persone, partecipazioni e bomboniere online... oltre al ristorante la cosa per cui spendiamo di piu sono le fedi
Tranquilla!!!ci sono io...compreso vestiti viaggio e tutto quello che riguarda quel giorno soamo sui 36000!!! Ma sono circa 170 invitati, questo è stato il costo maggiore!!!
Noi abbiamo preso casa nel 2014 e abbiamo deciso di sposarci a febbraio 2015... non avevamo risparmi e stiamo pagando un po' alla volta... al giorno d'oggi è difficile aver qualcosa messo via e purtroppo le nostre famiglie non ci possono aiutare più di tanto. Volere è potere, con calma e prendendosi in anticipo le cose di fanno... è che poi l'ansia sale, perchè hai più tempo per pensare all'organizzazione e alla fine ti ritrovi a pensare e ripensare ad ogni decisione che hai preso
Io dico solo che avevo preventivato un tot... poi ne viene sempre fuori una di nuova e si sale, si sale.. calcolate sempre un 2000 euro di spese impreviste....
Ho cercato in tutti i modi di farlo scendere, e credetemi che ho risparmiato su molte cose :\
Sposa Saggia
Maggio 2018
Napoli
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dimmi i tuoi segreti hahaha
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso di più di 20.000 euro .... Calcola l abito sui 2000 ( me lo pagano i miei ) , viaggio di nozze sui 5000 ( lista nozze) e albergo penso sia alto Xke tutti i nostri invitati vengono da fuori (ce lo pagano i genitori )..... Tutto il resto , che paghiamo noi, spero nn superiamo i 16.000 .... Nn so se ce la facciamo però
Io ho preventivato 22.000€ Compreso il viaggio di nozze ma devo fare ancora molti preventivi,spero vivamente di scendere perché mi sembrano davvero troppi!!!
Sposa TOP
Settembre 2017
Firenze
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quasi tutto, considera che molte cose le faccio da sola...
Ma avete calcolato tutto quello che dice nella sezione dell'app?? Beate voi..
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preventivato 16.000 euro senza tenere conto degli abiti , del albergo x gli invitati da fuori e senza il viaggio di nozze, siamo una 80ina, spero veramente di poter spendere di meno ...