Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
No io lavoro da 5 anni non ho mai dato nulla in casa ... Mio papà mi regalerà la mia parte di matrimonio , mentre il mio ragazzo da in casa una quota tipo 150€ ma il matrimonio lo pagherà tutto da solo , per questo io gli do una mano a pagare la sua parte!
Noi chiediamo ttt.. ank x vestirci ttt loro.. noi kn la "paghetta" dobbiamo farci la ricarica.. l estetista.. cose mie.. mio frat ovviamente prende di più xk ha ank una ragazza e il sabato e la domenica usciamo. . Noi e molti altri qui al mio paese ci comportiamo così
No nulla.. abbiamo la "paghetta". kmq io ad esempio ho lavorato solo 5 anni.. eh nn prendevo kissa cosa.. poi nn ho lavorato più x problemi di salute. . Xo mio padre mi fa lo stesso il matrimonio km agli altri 2 fratelli k invece portavano a casa un bello stipendio. .
Non ho guardato l app.. tra tutto però intorno ai 20 mila.. esclusi i nostri vestiti. Gran parte limette mio ppapà che aspetta questo momento da una vita. Qualcosina forse il papà di fm. E qualcosa noi.
Sposa VIP
Giugno 2017
Napoli
Missy ·
Segnala
Non si può calcolare, i soldi che si spendono non si riescono a contare.. Xke escono spese che non erano in programma..anche se hai un budget non riesci a rispettarlo
Bhe no, molte cose le ritenevo frivole poi tutto quello che potevo fare da sola le ho fatte! Come partecipazioni, grafica e stampa ( 30€ rispetto ai 150€). CONI porta riso (€20) e bomboniere (€60 per 85 pezzi). E poi sono andata a risparmio dove potevo senza mancare sulla qualità ovviamente. Lavoro solo io per ora e pagheremo quasi tutto da soli.
Si infatti... io sto cercando anche di risparmiare.. ma i costi (soprattutto il pranzo) sonoalti...e sinceramente vorrei sposarmi una volta sola...quindi desidero una bella location..e un bel ricordo!
Noi entro i 15 mila con viaggio...spero di farcela...paghiamo tutto noi, tutto ma proprio tutto tutto..abbiamo optato x un matrimonio fai da te (fai da me, sono io la creativa della coppia :-P )
Sì certo...anche io lavoro e metto da parte i soldi da sempre :-) però ho capito che la spesa più grossa sarà il pranzo/cena.......per il resto tanti auguri!!!! :-))
No tesoro. . noi qui lavoriamo e diamo tttt ai nostri genitori. . Loro ci pagano dal corredo alla cosa più banale..noi il giorno del matrimonio tutti i soldi k prendiamo dalle buste sono ttt nostri.. ci paghiamo solo il fotografo e il viaggio ovviamente. .i nostri genitori ank i mobili ci prendono. .i nostri genitori ci pagano ank il pranzo k qui è 160€ a xsn.. solo dalla parte mia siamo 100.. poi il mio fm sarà uguale. . Lavorando da 12 anni ha consegnato tutto..