COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carmen e Rossano
Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecce

Calcolo stimato matrimonio

Carmen e Rossano, il 5 Maggio 2016 alle 14:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 172

Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?

172 Risposte

• Angela
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    Capito..!Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    No io lavoro da 5 anni non ho mai dato nulla in casa ... Mio papà mi regalerà la mia parte di matrimonio , mentre il mio ragazzo da in casa una quota tipo 150€ ma il matrimonio lo pagherà tutto da solo , per questo io gli do una mano a pagare la sua parte!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    Considerando che solo per il ristorante ci vorranno quasi 15000 euro di ristorante, penso ke con 30000 dovremmo farcela
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Voi km agite??
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Be k poi dai soldi k mi da io riesco a fare ank un piccolo "gruzzoletto" eh avvolte nn sto a chiedere la 50€ x fare qlks..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Noi chiediamo ttt.. ank x vestirci ttt loro.. noi kn la "paghetta" dobbiamo farci la ricarica.. l estetista.. cose mie.. mio frat ovviamente prende di più xk ha ank una ragazza e il sabato e la domenica usciamo. . Noi e molti altri qui al mio paese ci comportiamo cosìSmiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Ma davvero ? E se tipo dovete fare le ferie? O qualche week end come fate a pagarlo ?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    No nulla.. abbiamo la "paghetta". Smiley laugh kmq io ad esempio ho lavorato solo 5 anni.. eh nn prendevo kissa cosa.. poi nn ho lavorato più x problemi di salute. . Xo mio padre mi fa lo stesso il matrimonioSmiley shame km agli altri 2 fratelli k invece portavano a casa un bello stipendio. .
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    Non ho guardato l app.. tra tutto però intorno ai 20 mila.. esclusi i nostri vestiti. Gran parte limette mio ppapà che aspetta questo momento da una vita. Qualcosina forse il papà di fm. E qualcosa noi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    Non si può calcolare, i soldi che si spendono non si riescono a contare.. Xke escono spese che non erano in programma..anche se hai un budget non riesci a rispettarlo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Non faccio i calcoli nel dettaglio per paura! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Siracusa
    Tiziana ·
    • Segnala
    Io navigo sui 16k euro Smiley atonished
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    42000 euro compreso viaggio
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    Noi siamo sui 18000 compreso viaggio di nozze, esclusi abiti nostri, fiori ed auto! Abbiamo circa 90 invitati
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Eh si è vero hai ragione
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    50k viaggio incluso e paghiamo tutto da soli
    • Rispondi
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    Bhe no, molte cose le ritenevo frivole poi tutto quello che potevo fare da sola le ho fatte! Come partecipazioni, grafica e stampa ( 30€ rispetto ai 150€). CONI porta riso (€20) e bomboniere (€60 per 85 pezzi). E poi sono andata a risparmio dove potevo senza mancare sulla qualità ovviamente. Lavoro solo io per ora e pagheremo quasi tutto da soli.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    In che senso consegnate tutto ai vostri genitori? Non tenete nulla dello stipendio ?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala

Si infatti... io sto cercando anche di risparmiare.. ma i costi (soprattutto il pranzo) sonoalti...e sinceramente vorrei sposarmi una volta sola...quindi desidero una bella location..e un bel ricordo! Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Rosalba ·
    • Segnala
    Noi circa €10.000 compreso viaggio di nozze in giappone e nuova zelanda .
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Sii.. qll.. Smiley smile poi ci sn altre cose.. grazie kmq ank a teeSmiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala

Siamo arrivati a 14000 con tutto ora non dovremmo avere + alcuna spesa speriamo! Smiley atonished

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala

Noi abbiamo sforato un pò...siamo arrivati a 11 mila ero tutto compreso tranne il viaggio che non faremo

• Rispondi
  • Valeria
    Sposo Preciso Giugno 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala

A me supera i 25000 euro compreso di viaggio

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    Noi entro i 15 mila con viaggio...spero di farcela...paghiamo tutto noi, tutto ma proprio tutto tutto..abbiamo optato x un matrimonio fai da te (fai da me, sono io la creativa della coppia :-P )
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Livorno
    Sabrina ·
    • Segnala
    Sì certo...anche io lavoro e metto da parte i soldi da sempre :-) però ho capito che la spesa più grossa sarà il pranzo/cena.......per il resto tanti auguri!!!! :-))
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    Ops viaggio
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    Noi vorremmo stare entro i 20 co tutto il. Iaggio
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    No tesoro. .Smiley laugh noi qui lavoriamo e diamo tttt ai nostri genitori. . Loro ci pagano dal corredo alla cosa più banale..noi il giorno del matrimonio tutti i soldi k prendiamo dalle buste sono ttt nostri.. ci paghiamo solo il fotografo e il viaggio ovviamente. .i nostri genitori ank i mobili ci prendono. .i nostri genitori ci pagano ank il pranzo k qui è 160€ a xsn.. solo dalla parte mia siamo 100.. poi il mio fm sarà uguale. . Lavorando da 12 anni ha consegnato tutto..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io circa 17 mila viaggio escluso......
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    27 compreso viaggio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Per curiosità.....come fate a spendere tutti questi soldini??? :-)) siete 400?? :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇