COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carmen e Rossano
Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecce

Calcolo stimato matrimonio

Carmen e Rossano, il 5 Maggio 2016 alle 14:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 172

Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?

172 Risposte

• Angela
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    Capito..!Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    No io lavoro da 5 anni non ho mai dato nulla in casa ... Mio papà mi regalerà la mia parte di matrimonio , mentre il mio ragazzo da in casa una quota tipo 150€ ma il matrimonio lo pagherà tutto da solo , per questo io gli do una mano a pagare la sua parte!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    Considerando che solo per il ristorante ci vorranno quasi 15000 euro di ristorante, penso ke con 30000 dovremmo farcela
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Voi km agite??
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Be k poi dai soldi k mi da io riesco a fare ank un piccolo "gruzzoletto" eh avvolte nn sto a chiedere la 50€ x fare qlks..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Noi chiediamo ttt.. ank x vestirci ttt loro.. noi kn la "paghetta" dobbiamo farci la ricarica.. l estetista.. cose mie.. mio frat ovviamente prende di più xk ha ank una ragazza e il sabato e la domenica usciamo. . Noi e molti altri qui al mio paese ci comportiamo cosìSmiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala