Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
No io lavoro da 5 anni non ho mai dato nulla in casa ... Mio papà mi regalerà la mia parte di matrimonio , mentre il mio ragazzo da in casa una quota tipo 150€ ma il matrimonio lo pagherà tutto da solo , per questo io gli do una mano a pagare la sua parte!
Noi chiediamo ttt.. ank x vestirci ttt loro.. noi kn la "paghetta" dobbiamo farci la ricarica.. l estetista.. cose mie.. mio frat ovviamente prende di più xk ha ank una ragazza e il sabato e la domenica usciamo. . Noi e molti altri qui al mio paese ci comportiamo così
No nulla.. abbiamo la "paghetta". kmq io ad esempio ho lavorato solo 5 anni.. eh nn prendevo kissa cosa.. poi nn ho lavorato più x problemi di salute. . Xo mio padre mi fa lo stesso il matrimonio km agli altri 2 fratelli k invece portavano a casa un bello stipendio. .
Non ho guardato l app.. tra tutto però intorno ai 20 mila.. esclusi i nostri vestiti. Gran parte limette mio ppapà che aspetta questo momento da una vita. Qualcosina forse il papà di fm. E qualcosa noi.
Sposa VIP
Giugno 2017
Napoli
Missy ·
Segnala
Non si può calcolare, i soldi che si spendono non si riescono a contare.. Xke escono spese che non erano in programma..anche se hai un budget non riesci a rispettarlo
Bhe no, molte cose le ritenevo frivole poi tutto quello che potevo fare da sola le ho fatte! Come partecipazioni, grafica e stampa ( 30€ rispetto ai 150€). CONI porta riso (€20) e bomboniere (€60 per 85 pezzi). E poi sono andata a risparmio dove potevo senza mancare sulla qualità ovviamente. Lavoro solo io per ora e pagheremo quasi tutto da soli.