Al momento nè si nè no. Non ho ancora iniziato a cercare l'abito, ma ammetto che mi piacerebbe una soluzione "due in uno" (tipo con la gonna staccabile ecc...). Altrimenti non saprei, dipende anche dai costi, preferisco un abito solo e spendere di più in altro.
Per specificare, l'abito della cerimonia è un abito da testimone che ho già utilizzato e per i miei gusti già troppo dispendioso (150€) e quello per la cena l'ho preso da h&m per andare ad un matrimonio questa estate a 40€ in saldo 😊 e va benissimo così
Io lo farò ma più che altro per comodità, avrò un bimbo piccolo da allattare quindi dopo l'aperitivo andrò a cambiarmi e avrò un abito semplice comodo per la situazione.
No... un unico abito! Giá é troppo veloce la giornata figuriamoci levarsi dopo solo 2 ore ad esempio l'abito dei propri sogni.... meglio il sogno di un'eventuale comoditá... per quella c'é tempo tutti gli altri giorni!
Io opterei per un vestito ampio dietro con un’ampia coda.. davanti semplice, stretto a sirena.. in modo che quando sarà l’ora di ballare e divertirsi posso togliere la parte dietro e restare con un abito stretto fine ed elegante ugualmente ma “diverso”
Ognuna è libera di scegliere quello che gradisce, se averne 1 o 2 o 3 a me uno basterà..si mette una sola volta e almeno per quel giorno voglio godermelo!!
Visualizza messaggio citato
Io vorrei cambiarlo per la torta e il dopo! Invece che tenere un ampio vestito di tulle, mettere un abito semplice semplice e liscio. Ma magari è una cosa brutta cambiare..non so..quello che so è che non sono sicura di stare comoda e a mio agito nell ampio abito scelto 😊🤪 nessuno ha mai deciso di cambiare?
No, assolutamente. Già sapere di spendere tanti soldi per un abito che indossero' un solo giorno mi fa stare male. Cambiarlo mi sembra davvero superfluo. Ovviamente un mio parere personale 😊