Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Cambio abito.. Ho cambiato idea!

Martina, il 1 Febbraio 2022 alle 12:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze, quando ho iniziato a pensare al matrimonio volevo fare un cambio di abito per il taglio della torta, magari con un abito a cui si poteva cambiare la gonna o simili.
Una volta trovato il mio abito però l'ho talmente amato da subito che ho totalmente cambiato idea e vorrei tenerlo addosso il più possibile, tanto mi piace.
C'è qualcuna come me o sono solo io a voler stare con l'abito addosso più tempo possibile? 😂Ovviamente non vedo l'ora di fare la prima prova e provare l'abito con le mie misure e con le modifiche che ho fatto fare!

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Febbraio 2022 alle 13:52
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, come ti capisco... io non ho mai pensato nè voluto fare il cambio d'abito ma dopo aver scelto il mio vestito da sposa non potrei nemmeno concepire l'idea di togliermelo nemmeno per un minuto, lo amo troppo!! Diciamo che anche pensare di levarlo per andare a letto mi provoca dispiacere.... facile che ci dorma dentro insomma Smiley xd

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai pensato al cambio abito e anche io come te me lo voglio godere il più a lungo possibile visto che si mette un giorno solo nella vita

• Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooo!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale..lo indossiamo solo un giorno perché cambiarlo in corso d opera??
    Io se ci penso lo indosserei tutti i giorni ahaha
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non cambierò un bel niente. Primo, con quello che costa il minimo è che me lo tenga addosso tutto il giorno. Secondo non ho intenzione di spendere altri soldi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando leggo le sposine che vogliono cambiare abito non le comprendo 😅 dopo tutto quello che paghiamo per avere un abito magnifico, lo vorrò indossare pure quando rientrerò a lavoro 😂 non vedo l'ora di rivederlo 😍
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch’io voglio tenerlo sempre già lo usiamo solo quel giorno che sia almeno per più tempo possibile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina🖐presente!anchio ero di questa opinione ma poi il mio abito mi piaceva così tanto che me lo sono tenuta all day,per nulla pentita della scelta😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooooo!!!😍😍😍 L' avrei tenuto per giorni!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma assolutamente ho tenuto l'abito fino alle 3 di notte!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò nessun cambio abito, adoro il mio e voglio indossarlo più a lungo possibile!
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il cambio d'abito è una cosa passata di moda da un bel po', poi è soggettiva a me personalmente non alletta l'idea di cambiarmi, voglio godermi quel giorno ogni attimo fino alla fine con il mio vestito 😍( che per la cronaca ancora non ho scelto😁)
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale cambio abito 😂 con € 4 mila euro ahahha lo dovrei tenere 1 settimana messo ahahah no preferisco usarlo tutto il giorno è meraviglioso il mio abito non lo cambierei x niente ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Guarda io quando ho iniziato a guardare avevo in mente un abito con gonna toglibile ma visibile. Poi ho trovato il mio abito e ho visto una gonnellona ma aggiunta non visibile. Quindi farò un cambio d’abito al ristorante (o meglio prima di arrivarci) e avrò l’abito stretto. A pensarci oggi ho pensato forse ho fatto una cavolate ma poiché la gonna mi è costata tantissimo in più , oltre mille euro, devo mantenere il mio entusiasmo. Sono felice forse non si capisce, forse nn m entusiasma più il cambio look tutto qua. Ma quando mi sono vista con il mio abito stretto ho pensato é la mia silohutte questa, poi però mi piaceva anche il gonnellino e ho fatto il dopoio
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola a voler tenere più a lungo possibile il suo abito 😊😊😊😊😉
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente, già lo posso indossare solo un giorno... Figuriamoci se non lo tengo fino alla fine! E poi, volendo essere veniale, l'ho pagato abbastanza da farmi scegliere di non volerne altri. Smiley laugh

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come me 🥰...pensa che io, per non fare brutta figura siccome ormai già avevo preso appuntamento in una seconda ateler, nel pomeriggio ci sono andata...ma poi sono tornata e l'ho bloccato...avevo in mente solo lui
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io! Considera che poi ho provato altri vestiti ma alla fine ho chiesto di riprovarlo e non volevo più toglierlo 😂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche stessa cosa 🤣 volevo prenderne uno più sbarazzino per la cena ma poi quando ho trovato il mio abito l’ho amato così tanto che adesso mi dispiace anche doverlo mettere solo un giorno 😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo toglierlo nemmeno la prima volta che l'ho indossato 😍🥰😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione