Ciao io ero propensa, ma poi ho deciso di non farlo, ho visto orecchie spose fare le foto vicino alla torta nuziale senza il primo abito (che per me è quello più bello e unico) e non mi è piaciuto, quindi ho deciso di godermi il mio meraviglioso abito tutta la giornata 😍
Ho deciso di prendere un solo abito per varie ragioni: 1. già mi dispiace che l'abito venga usato solo un giorno nella vita, quindi mi pareva sprecato cambiarlo e utilizzarne due per la metà del tempo; 2. Preferisco usare quei soldi per altri dettagli del nostro giorno speciale, già un abito solo costa caro 😅
Io avendo un abito sartoriale fatto su misura mi sono fatta fare lo strato superiore di organza staccabile (era attaccato da dei bottoncini) in modo tale da toglierlo prima del taglio torta. Sotto avevo la gonna di tulle glitterato con l‘asola per poter raccogliere lo strascico
Visualizza messaggio citato
Concordo con te, già un abito da sposa è una spesa.. Figuriamoci due (se si può fare ben venga!) ma penso che l'abito debba essere unico ed uno solo 🥰
Ciao io ho fatto il cambio d abito dopo il taglio della torta...ma diciamo che era pur sempre e comunque un abito da sposa...siccome noi ci siamo sposati in comune 2 giorni prima del rito in location....dopo il taglio della torta ho indossato l abito che avevo nel rito civile ... Ho aperto il nostro primo ballo con quello e quando mio marito mi ha vista arrivare cambiata è rimasto molto sorpreso 🥰🥰 ...Z l occasione ho pure cambiato acconciatura...da un semi raccolto mosso sono passata ad un raccolto...ma in tempi record!😅😅 Con la parrucchiera eravamo pronte x l occasione dopo tutte le prove strategiche fatte!!😅😅😂😂 Diciamo che è stato d effetto!!🥰🥰
Ho preso un abito doppio.. sotto una sirena morbida e sopra una gonna a principessa che terrò durante tutto il pranzo e toglierò durante il ballo pre torta. Quindi diciamo si.. un cambio d’abito ci sarà senza rinunciare al mio abito del matrimonio.. rimarrà sempre lui diciamo 😍
Ballando boogie woogie, l'abito che ho scelto è stupendo ma non agevole. L'idea è di tenerlo fino al momento in cui ci si potrà scatenare (che sarà dopo il taglio della torta)😉