No, non ho trovato un abito componibile ma intero, solo in quel caso avrei fatto fare una gonna più semplice per la sera...secondo me va goduto tutto il giorno l'abito principale!
Ni. L'idea è di tenere lo stesso abito perché lo amo e mi piacerebbe indossarlo il più possibile (l'abito ha una modifica x poter tirare su e agganciare la coda in modo da essere più comoda), però mi porterò un piano B in modo che se proprio sto scomoda mi posso cambiare con qualcosa di più comodo per ballare.
Sposa Precisa
Settembre 2023
Piacenza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho voglia di godermi il mio unico e speciale abito per tutto quel giorno ❤️
No per varie ragioni: prima di tutto perchè voglio godermi l’abito da sposa più che posso e poi non volevo sprecare altri soldi per un abito che avrei usato solo hn paio d’ore
Ciao, io ho avuto la fortuna di trovare l’abito dei miei sogni e sinceramente voglio godermelo fino all’ultimo momento! Ma sono scelte decisamente molto personali
Ciao io non ho fatto il cambio abito non vedevo l'ora di indossarlo e me lo sono goduto tutto il giorno ...nonostante la coda mi sono potuta muovere agevolmente grazie al nastro apposito cucito sotto per tenerlo sollevato ho addirittura ballato ero piu' preoccupata per le scarpe che per il vestito