No,a mio avviso già un abito è una bella spesa e poi mi sono innamorata del mio abito tanto da non volerlo nemmeno togliere il giorno Della scelta😂 quindi sarà lui dall' inizio alla fine😍
Ero per il no, però poi ho cambiato idea. L'abito principale mi ha fatta innamorare e l'ho trovato ad un prezzo ottimo (sono i 500 euro comprese le modifiche) per il secondo abito ho preso un tubino rosa antico (colore cardine di tutte le nozze) con delle trasparenze
Preferirei non cambiarlo per una questione affettiva, magari optare per un dual dress così dà diversificarlo prima della torta. Essendo un abito speciale che si indossa solo per quel giorno voglio godermelo e tenerlo addosso il più possibile
Onestamente ci avevo pensato,ma lo farà già il mio fm perché lui si sposerà con la divisa militare, così ho deciso di non farlo, anche se avevo pensato a un vestito corto davanti e lungo dietro da mettere dopo il taglio della torta per il momento dei balli, da comprare su un sito internet a un prezzo molto basso ma non lo comprerò!!!!!
Ho deciso di non cambiare abito perché, aldilà della spesa che non considero fondamentale e che preferisco impiegare in altro, mi sono innamorata del mio vestito ed è un dono dei miei genitori, quindi voglio indossarlo il più possibile.
Assolutamente no, è così bello che nn c'è bisogno di oscurarlo con un cambio... Credo siano anche soldi spesi male , però ognuno fa come vuole e come può.
No, non prenderò un secondo abito. L’abito che ho scelto, nell’arco della giornata, subirà dei cambiamenti ma senza stravolgerlo. È una sirena con gonnellone e spalline staccabili
Visualizza messaggio citato
Ottima soluzione, direi! In effetti 2 abiti costano troppo e poi sarà bello godersi l'abito da sposa, visto che sarà indossato solo in quel giorno
ASSOLUTAMENTE!!!! Sono una ballerina e ho bisogno di ballare tutta la notte è con il meraviglioso e principesco abito che desidero non riuscirei a ballare più di un valzer. Il mio bellissimo vestito lascerà la scena dopo il primo ballo per fare posto a uno corto e comodissimo abbinato a superga in pizzo per scatenarsi tutta la notte 🥳Secondo abito ancora non lo ho ma non ho intenzione di spendere più di 60€