Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Cambio data?

Sharon, il 16 Marzo 2021 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze..so che nessuna può rispondermi, e che siamo tutte sulla stessa barca...noi ci dovremmo sposare il 13 giugno...avrei disponibile anche il 4luglio, come seconda data! Stavo pensando se spostare direttamente al 4 luglio... voi che dite?

20 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 17 Marzo 2021 alle 03:46
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 13 giugno! Al momento sono per “o la va o la spacca”... ho già rimandato un anno... vedrò come verso metà maggio...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da maggio ho sposato al 20/6 e mi sono data come limite il dpcm di maggio ... poi valuteremo . Non cambia niente giugno o luglio! Aspetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo il 13 giugno... Noi non spostiamo... Non abbiamo neanche chiesto un'altra data... Poi partiamo il 19 giugno per il viaggio di nozze... Essere ottimisti è difficile... Però dai speriamo 🍀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sharon più in là non ci sono date disponibili? Tipo verso settembre ottobre...?
    Io sarei dell idea di opzionarla e verso maggio decidere il da farsi. Noi ci dovremmo sposare il 20/6 e abbiamo opzionato anche il 5/9 ma decideremo cosa fare a inizio giugno, non prima. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, sono talmente vicine che non cambia granché.. la data cuscinetto serve più che altro a noi spose per stare più tranquilla sulla buona riuscita del matrimonio.. Se ti senti più tranquilla con luglio, anche se c è poco tempo di differenza, sposta! Non hanno date più in la? Io mi sposerei il 12 giugno ma ho una data cuscinetto il 9 settembre.. aspetterei comunque a spostare! Io aspetterò il prossimo dpcm
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sposta, tanto a voi sposi 3 settimane non sposta nulla.. però sei più tranquilla
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lo penso anche io...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me luglio. Io ero 11 giugno ho spostato a settembre perché mi sentivo proprio male a pensare giugno, ora sono più serena. Ma ti consiglio luglio perché è vero che sono 3 settimane ma sappiamo bene che in poco tempo cambiano le cose! Per i mesi di luglio agosto e settembre io sono più fiduciosa sinceramente
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pensiamo che per fine aprile massimo riaprano ma non siamo veggenti per cui .. speriamo soltanto ecco
    Però per questo io ti direi di aspettare ma non sono te ed è giusto che calcoliate voi in base a come vi sentite meglio🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me come scarto tra le due date è veramente pochino. Non so cosa potrebbe cambiare 🙄
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo abbia molto senso spostare di 20 giorni. Se proprio devi fare la fatica di spostare, spostalo più in là
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 giugno e per ora non rimando.. aspetto fino a fine aprile almeno
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo più che altro alle partecipazioni che tra poco devo fare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi tienile entrambe per adesso magari fino a fine aprile. Se sarà come il prossimo anno meglio avere l opzione di luglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che cambi poco ... ci sono tre settimane di differenza... però ti consiglio di decidere su quella che ti fa sentire più tranquilla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 e non sposto per ora
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non sono tanti giorni di differenza io farei 4 luglio. Più in là si sposta è più é meglio, credo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è già bloccata...ma pensavo magari spostare subito a luglio senza tenere mille date, forse è meglio..non so 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se provassi a sentire la location e capire se può tenere bloccata anche la data di luglio in attesa del prossimo dpcm ?


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra 13 giugno e luglio non vedo troppa differenza... io proverei a tenere luglio come data cuscinetto assicurandomi tutti i fornitori!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione