Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza

Cambio data

Isabella, il 13 Giugno 2022 alle 14:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine , quante di voi hanno cambiato data pur di sposarsi nella location scelta ?Le mie sono già occupate per quel giorno e sto valutando di cambiare data a malincuore

16 Risposte

Ultime attività da Stefano, il 2 Luglio 2022 alle 15:23
  • Stefano
    Sposo Principiante Settembre 2023 Torino
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto pensando di cambiare data perché la location che sogno da sempre è già occupata…sono comunque combattuta perché la data scelta mi piaceva molto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pur di poterci sposare nella location che ci è piaciuta sin da subito abbiamo accettato la prima data disponibile, tenendo conto che avevamo per forza bisogno di un weekend, avendo parte degli invitati che arrivano dall'estero. E tenendo conto anche che, per questioni di meteo, io avevo escluso categoricamente ogni mese che non fossero la prima metà di giugno o settembreSmiley laugh

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto cambiarla perché nella mia chiesa il 7 maggio di questo anno non celebrano matrimonio in quanto coincideva con festa patronale dlla Madonna a cui è dedicato questa chiesa. Io non volevo rinunciare a sposarmi nella chiesetta a cui sono molto legata e che penso anche sia una delle più caratteristiche delle mie zone. Alla fine avevamo una seconda opzione come data per noi importante ed era libera sia per la chiesa che per la location. Il 5 settembre!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo sposarmi un sabato di settembre, ma alla fine ho ripiegato su domenica perché non c’era posto nelle location che mi piacevano!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo scelto come periodo giugno, ma ovviamente era pieno il mese e non mi sarei potuta sposare ne a luglio, ne a settembre perché già avevo dei matrimoni e alla fine per questione di disponibilità abbiamo trovato libero ottobre e sarà un venerdì, anche se avrei preferito un sabato, ma naturalmente tutti impegnati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non avevamo scelto una data precisa, ma avevamo ipotizzato un periodo dell'anno in cui ci sarebbe piaciuto sposarci (settembre/ ottobre) e il giorno della settimana (sabato) per motivi logistici. Compatibilmente con la disponibilità della location abbiamo scelto la data del nostro matrimonio.

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella domanda…ci sto ancora pensando
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto dipende da cosa vuoi: preferisci sposarti il giorno che hai scelto in un'altra location oppure un'altra data ma nella location che ti piace?

    • Rispondi
  • Francesco&Alfonsina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Agrigento
    Francesco&Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io o sembre sognato di sposarmi di Sabato invece non potrà essere...avevamo fatto data in chiesa per il 24 settembre di sabato ..dopo giorni siamo andati in villa ed era impegnata e abbiamo anticipato la data e abbiamo scelto 22 settembre di giovedì a malincuore..ma alla fine sono sempre contentissima l'importante SPOSARSI QUALUNQUE DATA SIA
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il e il mio fm abbiamo cambiato data per la location... È stato amore a prima vista ma la data scelta non era disponibile quindi non ci abbiamo pensato due volte e dal 1 luglio 2023 siamo passati al 10 giugno 2023. Se è quella che vuoi non ci pensare troppo la data per quanto mi riguarda non deve essere per forza una data importante per qualche motivo, sono le emozioni di quel giorno che poi renderà importante
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una delle mie paure attuali: non trovare disponibilità nella data che spero di sposarmi.
    Ho appuntamento il mese prossimo con la location, quindi devo sperare, fino a quel momento, che sia libera.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina , mi rincuori un po’ ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco benissimo.... non avrei scelto altro
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea 😉 ..sto valutando il cambio tra il giorno prima e il giorno dopo..mi sono innamorata di quel posto che non riesco a vedere altro
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non disperare noi volevamo il 23 luglio ma alla fine abbiamo scelto il 27 agosto perché il fotografo che volevamo era già prenotato per quella data e ci tenevamo particolarmente ci fosse lui quindi abbiamo optato per un'altra data.... non l'abbiamo scelta con un significato particolare ma questo non vuol dire che sarà meno specialeSmiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il venerdì pomeriggio invece del sabato perché chiedevano un minimo garantito di adulti alto rispetto a quello che volevamo noi ma ci è piaciuta così tanto che abbiamo rivisto i piani e optato per il venerdì pomeriggio... che va benissimo perché essendo in piena franciacorta poi tutti possono farsi un wknd in zona o chi vuole ha comunque tutto il fine settimana per riprendersi dai bagordi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione