Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma

Camino in camera!!!!!

Olimpia&luciano, il 8 Novembre 2016 alle 14:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 24
Quante di voi avranno il camino in camera!?? O lo vorrebbero!!? Smiley xd

24 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Novembre 2016 alle 13:27
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo piazzato in sala, che si trova esattamente al centro della casa e tenendo aperte tutte le porte scaldiamo senza problemi, però se ti devo dire la verità io preferisco una temperatura un po' più bassa in camera (intorno al 17 gradi), perchè sennò giro e sudo tutta la notte!! Preferisco stare abbracciata a mio marito sotto il nostro piumone, piuttosto che accaldata e scoperta! Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un caminetto a bioetanolo che non sporca per nulla sì, un camino vero e proprio sono titubante, quando si pulisce va cenere ovunque... Io non credo lo vorrei nemmeno in casa Smiley xd

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il camino con inserto in taverna che scalda comunque tutta la zona giorno ed in altra stufa a pellet per il resto di casa. In camera fa tanto film romantico ma ben poco pratico nella vita reale, se lo metti a legna sporca e puzza un po' a pellet non rende comunque quell'idea di romanticismo...se ti piace così tanto piuttosto metti quelli finti ad alcol o elettrici. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Potenza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ma non credo l avrò mai
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vorreeeeeiiiii ma non ce l'ho !!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho in sala, dipende che tipo di camino hai intenzione di mettere, quelli con il vetro "puzzano" meno di legna e quando tira vento non ti portano dentro fuliggine e sporco, però in camera mai, troppo caldo e potrebbe essere pericoloso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sarebbe un sogno ...
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia fantastico il camino in camera..firse un po' scomodo..se lo si usa sporc aabbastanza quindi non lo metterei x praticita...però bellissimo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi caminetto in cucina. Tra camera e corridoio il condizionatore invece
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il termocamino ad un angolo del salone e, dubito che ingombrerá! Sarà bellissimo! Nn vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un camino ma in cucina/soggiorno, forse una stufa o un termocamino, perché il padre di mio fidanzato ha molta legna!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bellissimo ma magari uno finto...quello vero fa malissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma in camaera non fa male? insomma per il monossido, se rimane qualcosa acceso mentre dormi... In ogni caso in generale i caminetti mi piacciono fanno ambiente. Ma quello che avrò io, non in camera da letto ma in soggiorno/camera da pranzo, è un mezzo incubo xD Non scelto (era dei nonni, fatto fare appositamente, quindi non si può togliere) grande e ingombrante al centro della stanza, bello quando sei con amici e fai la brace (la mia casa sarà in campagna), ma pessimo per cercare di sistemare i mobili e soprattutto per poter vedere la tv! Ci credi che in qualsiasi modo pensi di disporre le cose ti copre la visuale?? mi sta facendo impazzire xD Insomma tutto questo per dire che a volte è meglio non averlo fidati Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.... Magari Smiley love staremo in camera tutto il giorno Smiley xd mi accontento del caminetto in cucinaXD
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi non piacerebbe! Io avevo un fracassè ( una specie di caminetto) in cucina, ma l'ho tolto Xke ingombrava parecchio ( aveva le dimensioni di un frigorifero)... se proprio avremmo voluto tenerlo, avremmo dovuto fare il soggiorno al posto della cucina e viceversa e qst ai fini economici, comportava un dispendio maggiore di soldi perché avremmo dovuto spostare tutte le tubature del gas in un''altra stanza... a mio avviso avere un caminetto in cucina ( nel mio caso) non ha molto senso... così come averlo in camera da letto...Però se a te piace e hai la possibilità, fallo!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per me lo accenderei anche ora!!! Nn riscontro tutti i "problemi" di cui parlano le altre sposine Smiley atonished ma rispetto le loro idee visto che L ho chiesto io Smiley xd

Camino in camera!!!!! - 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di bellezza? Quello si ma da accendere non mi ispira molto... Dormire al caldo fa male... Anche se il camino in camera e romantico
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vorrei!! Questo è sicuro ahahah ma non lo avrò!! Questo è ancora più sicuro ahahahahah
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe e non sarebbe nemmeno troppo comodo...io ho una stufa a legna in cucina e tra poco la holle il salotto, portando la legna si sporca sempre..Meraviglioso quando si tratta di un week end romantico fuori porta, secondo me inutile in casa propria Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bari
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no in camera no!!!io ho il camino in cucina soggiorno e una sera con il mio Fm abbiamo fatto una serata romantica vicino al camino e abbiamo dormito sul divano letto ma un caldoooooo non si respirava e poi cmq il Xavier lascia odore o puzza di legna fuoco! !!il camino e bellissimo ma in Xavier a mio parere no!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea a me piacerebbe molto ma penso ke non lo potrò fareSmiley sad
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pure l'impianto per farlo.. a vederlo nelle riviste mi piace tanto però non credo che lo metteremo perchè a meno di prenderne uno extra slim limiteremmo il passaggio verso la cabina armadio.. ma se puoi farlo é davvero una figata!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non piacerebbe :-\ non so, ma non mi ispira il camino im camera...mi sa di cenere dappertutto poi,specialmente nel letto Smiley xd se un domani avrò un camino preferisco ke sia nel salone Smiley xd poi ognuno ha j suoi gusti ovviamente
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sogno..beati voi se lo avrete!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione