La nostra canzone, quella che cantavamo sempre insieme quando ero piccolina è "Questo piccolo grande amore" di Baglioni. A livello di testo forse non è adatta però è davvero la nostra. Poi vorrei non dirglielo, far semplicemente iniziare la canzone alla band. Sono sicura che mio padre si girerà a cercarmi sentendola, e lì a sorpresa invitarlo a ballare.
Ma ballano sempre nello stesso momento anche la madre del mio fidanzato con lui? Perché naturalmente per loro questa canzone non avrebbe senso (tra l'altro sono rumeni e non conoscono Baglioni )
Io farò una sorpresa a mio papà. 2anni fa è scomparsa mia nonna (mamma di mio papà) e i suoi figli le hanno dedicato una canzone, è per te di eros, ho deciso di ballare quella canzone x avere ancora più vicino a noi quel giorno mia nonna 😔
Visualizza messaggio citato
Mio marito non voleva 2 momenti singoli X il ballo quindi abbiamo ballato nello stesso momento lui con la mamma e io con papà
Ho appuntato qualche canzone ..ma non sono ancora soddisfatta.. ..Devo ascoltare e riascoltare bene bene le parole e individuare quella piu adatta.. I vostri FM faranno il ballo con la loro mamma? Sceglieranno una canzone diversa?
Dopo il matrimonioRegali festa del papàEcco una lista di regali festa del papà per tutti gli stili e i portafogli....
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio10 frasi sul matrimonio di Papa FrancescoAbbiamo stilato per voi la top 10 delle migliori frasi di Papa Francesco sul...