Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Principiante Settembre 2019 Pisa

Capelli sposa: quando lavarli?

Rebecca, il 31 Luglio 2019 alle 09:48

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 45

Buongiorno ragazze. I vostri parrucchieri vi hanno consigliato di lavare i capelli il giorno stesso del matrimonio o la sera prima ? Grazie mille
Buongiorno ragazze. I vostri parrucchieri vi hanno consigliato di lavare i capelli il giorno stesso del matrimonio o la sera prima ? Grazie mille

45 Risposte

  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata dalla parrucchiera la sera prima e me li ha lavati lei. Ho i capelli fini, lisci e molto grassi. Me li ha così messi in posa per il giorno dopo. E ti assicuro che non si vedeva lo sporco ☺️☺️
    Capelli sposa: quando lavarli? 1
    ☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Principiante Settembre 2019 Pisa
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio per i consigli. Io ho i capelli fini e che si sporcano molto. Ho paura a lavarli la sera prima. Però se dovrò lo farò
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la parrucchiera ha detto di andare il giorno prima per fare shampoo e piega, poi la mattina del matrimonio verrà e farà solo acconciatura!
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto di lavarli la sera prima e poi la mattina di pettinarli per togliere nodi e facilitare la piega! Quindi farò così 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho lavati due giorni prima dal parrucchiere (il giovedì con matrimonio di sabato) perchè i miei sono liscissimi e molto sottili. Dovevano essere un minimo sporchi per poter tenere l'acconciatura.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno promanandro a fare shampoo e piega da lei così l’indomani li pettina meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da lei il giorno prima, me li ha lavati e messi in piega con i becchi (che ho tenuto su tutta la notte)! In generale per le acconciature mi hanno sempre detto di lavarli la sera prima!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! La mia parrucchiera e truccatrice mi ha detto di lavarli la mattina stessa del matrimonio, quindi credo che faro' cosi'!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavati a casa la sera prima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera prima, senza passarci sopra ferro piastra o altro.. Dipende però dalla tua acconciatura
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposandomi di mattina, mi ha detto che potevo lavarli tranquillamente la sera stessa, ma pure se mi fossi sposata di pomeriggio li avrei lavati la sera prima, con i capelli troppo puliti certi tipi di acconciature tengono meno, poi tutto dipende dal tuo capello.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto di lavarli la mattina stessa con due shampoo per averli pulitissimo così sono più leggeri e luminosi! (la mia sarà un'acconciatura voluminosa)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, a me la parrucchiera li lava il giorno prima, vado da lei a fare la sistemazione pre-acconciatura.

    In generale è meglio lavarli un giorno prima, così la piega tiene di più

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione