La treccia cosi sembra molto infantile. a mio avviso, sembra piu' adatta ad una prima comunione.
non bisogna avere per forza i capelli raccolti.. io opterei magari per qualche accessorio ( in linea con lo stile del matrimonio) o solo qualche ferretto decorato per tenere i capelli sui lati
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow adoro la treccia così! Ti direi raccolto, tenendo questa treccia, fatta proprio così, sarebbe bellissimo
Molto bella. Rientra nei miei gusti perchè io farò un semiraccolto e vorrò sicuramente una treccia nell'acconciatura. L'unica cosa che cambierei della foto sono i capelli lisci. Li farei ondulati.
Per un matrimonio non amo molto i capelli sciolti anche se con una lavorazione come questa... Per quel giorno vorrei avere un'acconciatura che tutti i giorni non potrei fare mentre questa invece si...
Si bellissimo... io non uso mai i capelli raccolti e non mi piaccio proprio... li uso solo per lavoro perche sono obbligata a farmi la coda, ma se mi immagino quel giorno non voglio averli assolutamente raccolti.. anche il semiraccolto è bello però non lo so , volevo far qualcosa di diverso ma allo stesso semplice... odio le acconciature
Molto bella. Sto cercando anche io una cosa semplice su cui appoggiare dei fiori. Non mi piacciono per niente le acconciature “tipiche”, che poi normalmente non sono pane quotidiano delle persone ma vengono fatte in quella occasione e stop, risultando un po’ artificiali.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Così è molto semplice, la vedo su un vestito boho chic magari con qualche fiore o tralcio con strass per arricchire un po'.