Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy e Federico
Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta

Casa a piani o tutto unico piano?

Rosy e Federico, il 30 Dicembre 2017 alle 00:15

Pubblicato in Vita di coppia 153

Ciao ragazze, la casa è uno dei miei punti fissi in testa, non abbiamo una data fissata ma pensiamo di sposarci nel 2020, non so dove andremo a vivere, mi spiego, affitto non credo perché potremmo sfruttare lo spazio che abbiamo, ma non sapendo cosa mi danno i miei, perché già mi stanno mantenendo...
Ciao ragazze, la casa è uno dei miei punti fissi in testa, non abbiamo una data fissata ma pensiamo di sposarci nel 2020, non so dove andremo a vivere, mi spiego, affitto non credo perché potremmo sfruttare lo spazio che abbiamo, ma non sapendo cosa mi danno i miei, perché già mi stanno mantenendo l'università non so se sono in grado di affrontare una spesa come quella di una casa anche se grezza, e che potrebbe rifinire il mio ragazzo, ma nel mio paese ci sono case con 20/25/30 mila euro non grandi ma di 42/46mq per piano divisi in tre piani secondo voi sono piccoli? Voi avete case simili? Piccole ma divisi in piani? Altrimenti ci sarebbe come prima opzione il piano terra o la terrazza di mia suocera ma sarebbe una cosa provvisoria perché vorrei una casa mia.. parliamone Smiley amazing

153 Risposte

• Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un occhio accecato..quindi nn so chi tra noi ha capito male 😂😂
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrava strano 😃😃😃😃 sono stanca meglio che vado a dormire
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non un affitto? Nel frattempo potrai laurearti, mettere con fm i soldi da parte, ed allora acquistare😊 magari una formula Rent to buy?
    45 mq per una giovane coppia comunque a mio avviso è fattibile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrava di aver capito che le case hanno 40 mq a piano..ho capito male?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i miei hanno ceduto la loro zona notte al primo piano..la loro casa era divisa in scantinato, piano terra con zona giorno e primo piano con zona notte...dal grande salone hanno ricavato due camere da letto..così su è rimasto a me..cucina / soggiorno, due camere, bagno e balcone..con possibilità di fare progetto e ampliare...x ora la casa sarà 65 mq totali..piccola ma essenziale
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io vivo in affitto in una casa di 40 mq e sinceramente divusa in piani sarebbe davvero minuscola secondo me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione